venerdì 19 aprile 2013

PAOLA JOY JEANS: SPORTY CURVY AL COLOR SORBETTO

Perché a noi piace sentirci guape anche con il look casual, e non per forza per andare al mercato o a passeggio o, perché no, in palestra tutte aggiustate, no? No. La magliettina, la polo, il pantalone comfort o il jeans, il giubbino leggero con la cerniera che, come il jeans un pò morbido con il risvolto, fa anch'esso boyfriend! Noi vogliamo questo. C'é casual e casual che é diverso da sciatto che a sua volta é diverso da sportivo che, a sua volta ancora e poi finisco, é diverso da tenuta da casa! Ci sono collezioni capsule come quella di Paola Joy primavera-estate 2013 ( tg dalla 44 alla 58) che paiono proprio azzeccate ( toccate con mano, garantisco per qualità, taglio e vestibilità). Si chiama PJ Jeans,  la collezione sport per curvy e plus size: una capsule che ti salva l'occasione (sporty-casual-comfy e passeggiata).





Nella capsule collection PJJ di Paola Joy primavera estate 2013  i colori sono quelli della primavera, colori sorbetto ( melone, pesca, mela, anguria, lime..freschezza!) che si sposano con il denim e il bianco.

I  protagonisti della collezione sono i pantaloni, declinati in tutte le possibili varianti: dal denim classico, al baggy in felpa fino ai jeans color albicocca e lattementa. Poi ci sono le t shirt, monocromo con colori shock, o stampate; e poi le immancabili felpe doppiate in rete, gilet e giubbini imbottiti nei colori flou e blazer in felpa.













Tutta la collezione sul SITO PJJEANS

tks to Unique Italia Press

9 commenti:

  1. quando ho visto questa collezione al press day quest'inverno sono rimasta davvero entusiasta, i colori sono sprintosissimi :)

    RispondiElimina
  2. conosco questo marchio e devo dire che finalmente hanno fatto delle cose carine anche per le curvy
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  3. che belli!! ma dove si possono comprare?

    RispondiElimina
  4. Che tonalità accese! Mi piace!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Carinissima la collezione ! Riesco a commentare solo oggi anche il post precedente (bellissimo !). Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!