lunedì 10 marzo 2014

CURVY OUTFIT: PANTALONE BIANCO E RIGHE

Me la sono sentita e ho sdoganato due luoghi comuni: no al pantalone bianco per le curvy e no alle righe orizzontali. Tutti e due insieme, poi. Solo al pensiero potrebbe sembrare un incubo, ma io ci ho voluto provare. Sarò stata ispirata dall'aria primaverile in anticipo (senza Laura Pausini, per carità!), dall'audacia, dal desiderio di colori chiari, dal voler vedere come potessero starmi un paio di pantaloni di cotone skinny bianchi. 
Ne è uscito un outfit casual, da lavoro, da passeggiata, da sabato pomeriggio col sole! Il pantalone bianco, quale ostico indumento atto a fasciare cosce non proprio "gentili", è stato caparbiamente "aiutato" da zeppa stringata (dai, slancia, si sa!) e da parka lungo (che va a bilanciare un po' il tutto).

Io dico solo: "Si puòòòò faaaareeee!












Ph Marco Distaso

My outfit:
pantalone bianco: Banished ( che potete trovare su Top Shop Online QUI in altri colori come nero, verde, corallo)
maglia righe: Patrice Brell
parka: Kiabi
zeppa stringata: I love Shoes
borsa: MamaMilano
bangles: vintage anni '70
makeup: Kiko

p.s. Il pantalone è in morbido cotone elasticizzato, ha una vestibilità particolarmente comoda anche se super skinny. Provato sia con tacco che con scarpa flat sportiva: mi piace in entrambi i modi. 

40 commenti:

  1. Hai proprio ragione, si può fare!!
    Eh si, a volte si ha paura di infrangere certi luoghi comuni, ma il risultato potrebbe sorprenderci come in questo caso!!

    XOXO

    Cami&Marci

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  2. Insomma, la Guapy mi vuole sovvertire le regole.
    E sul pantalone bianco non posso che essere d'accordo con te. Per le righe, non mi piace il tipo di riga.

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  3. bella la borsa :)
    www.robyzlfashionblog.com

    RispondiElimina
  4. A me piacciono tanto borsa e parka, li trovo fantastici!

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  5. Adoro il pantalone bianco e adoro il look che hai costruito :)
    The Fashion Shadow

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto questo look e poi scusa ma chi è che dice che non si può indossare il pantalone bianco se non hai gambe perfette...secondo me è sempre una questione di buon gusto e tu ce l'hai!

    RispondiElimina
  7. ok l'outfit ma...posso farti un elogio per il trucco? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Anilla e mi fa molto piacere. Il makeup è una passione che spesso non coltivo come dovrei, lasciando soli soletti i miei prodotti (acquistati e usati pochissimo). Grazie davvero!

      Elimina
  8. Mi piace la maglia a righe, perchè non sono le" solite righe"!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono molto le scarpe e anche la scelta di indossare dei bracciali rigidi che riprendano il maglioncino: brava guapita :*

    RispondiElimina


  10. che belli i bracciali!!



    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/per-nostri-piccoli/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  11. io personalmente non adoro il pantalone bianco in inverno, ma lo scelgo solo in estate... mi piacciono molto le scarpe!
    www.kulturalmentemoda.com

    RispondiElimina
  12. Ma che bella che sei! E questi pantaloni bianchi in inverno sono una grande idea, ti stanno benissimo e ti donano una grande luce.
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  13. Uno dei tuoi outfit che mi piace di piu', perche' di questo mi piace tutto, ma proprio tutto quello che indossi, dall'anello, ai bracciali, alle scarpe ed il resto. Inoltre un applauso speciale al trucco, bello e ben realizzato.

    RispondiElimina
  14. troppe "riche" per i miei gusti ;-)

    RispondiElimina
  15. Molto carino il parka, però avrei evitato quelle scarpe!
    xoxo Donny
    www.fashionfordonny.com

    RispondiElimina
  16. brava! OSARE, sempre! E alla fine non ti è andata male, forse un po' troppi colori insieme, magari la prossima volta mixane due o tre massimo! Però Mi piaci :D

    TheGoldenWaves.com
    Un bacio M.♥

    RispondiElimina
  17. Hai fatto bene a sfatare due luoghi comuni :) tutto l'accostamento è ben proporzionato :)

    RispondiElimina
  18. Bello il parka, mi piace molto! :D

    RispondiElimina
  19. ma sii! L'importante è sentirsi a proprio agio...sempre!

    RispondiElimina
  20. Stai benissimo! Sei una delle poche curvy blogger che riesce a valorizzare le curve senza cadere nel volgare

    RispondiElimina
  21. stai molto bene. hai fatto molto bene, anch'io sono curvy e bisogna vestirsi come ci si sente.

    RispondiElimina
  22. Stai benissimo!!! Mi piace un sacco questo pantalone!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  23. Ci piace un sacco la bag! :) Stai molto bene...
    The Water Lilies
    http://wp.me/p3rJAI-1nE

    RispondiElimina
  24. Sei bellissima e anche il tuo outfit è davvero bello, mi piacciono questo mix di colori.

    RispondiElimina
  25. Sei sempre carinissima, evviva le ragazze curvy, delle quali sono una degna esponente!

    RispondiElimina
  26. Hai proprio ragione, stai davvero molto bene così!
    Adoro le scarpe!
    Lucia
    www.legallychic.org

    RispondiElimina
  27. io infatti non so chi ha messo in giro questa maldicenza! Stai una favola e anzi, ti dona da morire questo look!

    RispondiElimina
  28. La borsa e i bracciali sono davvero belli :)

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!