lunedì 4 marzo 2013

CAMICIA IN RIGA E 2 BLOGGER: OOTD CURVY GLOOCKLER BY BON PRIX?




Il mio rapporto con le camice è stato conflittuale sino a che qualcuno, che ringrazio con tanti baci, non ha inventato l'elastan. Le proporzioni spalla-seno-manica con me hanno sempre fatto a pugni, ma quando ho visto questa blusa firmata Gloockler for Bon Prix ho sperato che così non fosse, perché mi sarebbe piaciuto troppo indossarla. Tadaaaan, eccola qui. Oggi io e una collega blogger plus size Miria di Plus Kawaii abbiamo avuto l'opportunità di partecipare a questa "sfida outfit" in collaborazione con Bon Prix, indossando un capo della nuova collezione dello stilista eccentrico Gloockler. Ciò che critico spesso delle scelte di questo designer è l'abbondanza di animalier e l'opulenza di molti capi, ma a questo giro caro il mio Gloockler ti promuovo: blazers anni '50 in black and white davvero chic, tubii strech, abiti leggeri e sofisticati, righe, come per la camicia che io e Miria ci siamo divertite ad abbinare. Bravo, ho visto anche poche stampe maculate!
Qui l'intera collezione sullo shop on line Bon Prix.it

Ma veniamo a lei. La blusa è interamente elasticizzata, ha maniche morbide e trasparenti, leggermente a palloncino sulla spalla e sul polsino. Leggerissima, è foderata sul busto e presenta un particolare motivo volant in total black sia sul colletto ( castigato, meraviglioso), che sulla abbottonatura ( bottoni rivestiti in raso nero).
Ho scelto di indossarla per alcuni appuntamenti che avevo alla fiera di Rho durante il Micam (da qui gli sfondi "industriali" del post), optando per un  outfit curvy fashion, ma comodo. Harem pants con baschina alta, giacca in tessuto, decolletè borchiate a punta (e sono vintage!! poi dicono che le borchie sono di moda adesso...), borsa in vernice nera capientissima, e pochi accessori. Pollice in su per il mio nuovo rossetto Lady Danger by Mac che le guapite che mi seguono mi hanno consigliato. Che ne dite?














CI AVETE CREDUTO CHE VOLESSI FARE LA FEMME FATALE E'??

Photo by Marco Distaso

My outfit:

camicia: Gloockler by Bon Prix (tks to Bon Prix)
harem pants: Kitana By Rinascimento
scarpe: vintage
giacca: Asos Curve
borsa: Max and Co
orecchini: Brigitte Bijoux
orologio: Tally Wejil
occhiali da sole: Camaieu
bracciale: Gloockler by Bon Prix (tks to Bon Prix)

36 commenti:

  1. ah bellissima!! Non ci sono troppe parole da dire, stai un incanto! E la foto dove sorridi è stupenda!
    la vecchia zia Rosy approva con il cuore <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie zia Rosy, il Guapito mi ha fatto ridere ed è uscita una bella fotina zero pose (come le prime!!). Piace, si. bacioneeee

      Elimina
  2. Mi piace la camicia! Stai benissimo! Leti

    RispondiElimina
  3. Mi piace muchissimo!!! la camicia, il rossetto i pantaloni e gli accessori (le scarpe non particolarmente, ma non si può voler tutto dalla vita ;P)
    Ciao Guapa.
    Curvy Mom

    RispondiElimina
  4. A parte che Distaso si è superato con le foto, mi piace moltissimo l'idea di abbinare la camicia con gli harem pants (che io amo) e le scarpe a punta (vintage <3)Super SI per questo outfit!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inizialmente pensavo di abbinarla ad una gonna a righe, orizzontali, ma sarebbe stato troppo per un appuntamento della domenica mattina..ahahahah. Grazie Tony tanto cuore!

      Elimina
  5. Vabbuò... righeee righeee ovunque... voglio anche la tua camiciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD

    RispondiElimina
  6. Ciao Ele... ho visto anche l'outfit di Miria e mi è piaciuto il fatto che avete dato due versioni diverse alla camicia...Miria è stata, come nel suo stile, più romantica, mentre tu hai dato una versione maschile/ femminile molto elegante! ad entrembe devo dire brave! ps: il rossetto ti sta davvero bene! un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy..esattoo! Io ho voluto dare un'impronta maschile al mio outfit (contrastando poi con il rossetto e lo smalto super red!). Grazie mille, baciozzo

      Elimina
  7. Ciao Guapita!!!
    Nella prima foto stai benissimo, la camicia è stra-approvata!
    Alessandro - The Fashion Commentator

    RispondiElimina
  8. Bè ciao! Tu sei sempre figa e troppo avanti! Appoggio proprio gli harem pants (ma devo ammetterlo, anche io non sono una fan delle scarpe) e tip anche rossetto e smalto rossi, ti confesso che all'inizio ci avevo pensato pure io! XD
    Bella "sfida", senza dubbio da rifare!

    RispondiElimina
  9. Senti Guapy mai mi sai immaginata che mi potesse piacere una camicia a righe! E invece guarda te che mi garba proprio!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  10. Beh, innanzitutto complimenti per il make up: quel rossetto è favoloso!! :) Mi piace il tuo look ma sorvolerò sulle scarpe... come se non le avessi viste, ok?! ;P

    Bacio,
    Giada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah domattina le butto giuro!! mi state massacrando le scarpine da Re Sole???SI, E' EVIDENTE. Grazie per il makeup.. il rossetto l'ho cercato per mare e per terra sino a che una mia lettrice mi ha suggerito marca e tipo..fatto!

      Elimina
  11. La camicia è particolare e mi piace, però personalmente avrei optato per altri pantaloni e scarpe.
    Gusto personale ovviamente ;)
    Splendido sorriso e bellissimo colore di rossetto!

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  12. bellissimo questo look è impeccabile, sta stupendamente con pantaloni e scarpe anche se non per tutti! Tu lo sai indossare e molto azzeccata anche la scelta di rossetto e smalto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marged...mi sono cimentata con questo look un pò maschile anche se forse avrei preferito un bel paio di derby stringate in bicolor!!devo attrezzarmi!

      Elimina
  13. Lisa http://fashionculture.altervista.org/persy-jewels-fw-2013/5 marzo 2013 alle ore 13:04

    Cara ti trovo molto bella con questo look, adorabile la camicia!!

    RispondiElimina
  14. La camicia ti sta benissimo ed è molto carina!!


    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Bellissima la camicia, ne cerco una simile !! Mi piace anche come l'hai abbinata :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. le righe orizzontali sono il must della primavera, urge acquisto!

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  17. Stai molto bene, l'unica cosa che, per gusto personale, avrei cambiato sono le scarpe.
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  18. La camicia è carinissima e ti sta benissimo!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  19. Davvero questa camicia è bellissima!!!! Non volevo indossare delle righe così vistose sebbene siano un trend, ma mi devo ricredere!

    RispondiElimina
  20. Ti sta molto bene, darò uno sguardo al sito :)

    RispondiElimina
  21. tesorino! La tua sfida è stata vinta! La scelta della camicia e dell'abbinamento è perfetta! Come sempre il tuo sorriso , valorizzato da un bel sorriso, ha la meglio su tutto! Sulle scarpe non ti dico nulla, un tacco sarebbe stato meglio però immagino che tu volessi stare comoda o sbaglio? ti mando un super abbraccio!

    RispondiElimina
  22. È molto carina la blusa e ti sta davvero bene!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!