martedì 26 marzo 2013

CURVY OUTFIT COME PIACE A ME; GONNELLONA+BIKERS

Gonnellone e bikers vuol dire libertà. Di muoversi, di saltellare, di camminare senza che si alzi la gonna e si intraveda il cosciotto, di sedersi come uno scaricatore di porto a gambe incrociate o distese; di pensare che ti vestivi così anche al liceo e che, nonostante cambierai la decina per la terza volta a breve, ti ci senti bene, anche più di quando sopra la gonna ci mettevi la maglietta dei Metallica. Appunto, Nothing else matter, mi vesto così. C'era un raggio di sole contato che non ho avuto il tempismo di cogliere, quindi vi regalo questi istanti uggiosi sul mio terrazzo da ristrutturare sfondo sterpaglie! La gonna lunga in denim leggero è della collezione Conscious Hm dello scorso anno e la adoro: ampissima, lunghissima e super comoda. Abbinata ai miei bikers boots borchiati e ad un giubbino in cotone di Ovs color tuta da meccanico slavata (tinto dalle sapienti manine di Guapy perchè prima era color Tiffany..e oddio!). P.S. lo so, nella seconda foto sembro uno di quei dinosauri di gomma che escono dalle uova dei bimbi!!

















Photo by Marco Distaso

My outfit:
maxiskirt: Hm
maglia a righe: Cache Cache
collana: Promode
giubbino: Ovs
bikers: Primadonna

32 commenti:

  1. un po' rock, un po' hippie, un po' romantica... insomma solo tu potevi creare una cosa così e risultare carinissima <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah si è un "misturone" ma è il mio mood prominente!grazie tesoro

      Elimina
    2. Ha proprio ragione Angelica, spunti da "mood" differenti che ti rispecchiano molto!

      Elimina
  2. Beeeelllla, sei <3 Sono tornata al liceo *.*
    Facciamo una cosa, io ne compro un'altra, ci facciamo dare due tamburelli e due caprette e giriamo il mondo :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dai, comprala e partiamo per un interrail con lo zaino in spalla e i tamburelli...!:-) ahahahahah

      Elimina
  3. Nun me piaSe la gonnellona. Troppo gitana.
    Mentre belli i bikers e il giubotto in cotone!

    RispondiElimina
  4. sono simpaticissime queste foto e gli stivali sono molto belli!

    Federica

    La Ragazza dai Capelli Rossi - Fashion Blog

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. non ho una camicia di jeans...è un giubbino di cotone..

      Elimina
  6. Mi piace molto questo look, sarà che ormai le maxi skirt sono un ossessione, e mi piace anche l'abbinamento con i bikers :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Mi dispiace ma la gonnellona non la quoto..mi piace molto il trucco, ti sta molto bene!!
    Le scarpe sono troppo fighe!! ;)
    xoxo
    Giulia

    RispondiElimina
  8. Bella la tua gonna e meravigliosi i bikers!!!!
    Ti va di seguirci???

    RispondiElimina
  9. Bella la gonna ,quest'anno vanno molto!
    Ti aspetto:
    WWW.FASHIONSCARFBOY.COM
    Kisses Andy

    RispondiElimina
  10. mi piacciono molto i toni di questo look!!!
    xoxo

    RispondiElimina
  11. Avevo sbirciato già il look su fb e mi è piaciuto!
    Cerco una gonnellona di jeans simile anch'io..ho visto su un paio di riviste delle foto e voglio trarre spunto!

    baci G.
    BLOG: In Moda Veritas | Facebook | Bloglovin'

    RispondiElimina
  12. Non lo so, c'è qualcosa che non mi convince. Sulla carta lo trovo un ottimo abbinamento.


    THE RED GIRL SMILE - fashion and beauty blog

    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
  13. gonna gipsy la proveroooo

    http://modaemacarons.blogspot.it/2013/03/spilla-pom-pom-in-pellicciala-adoro.html

    RispondiElimina
  14. Anche io adoro questo tipo di outfit ! Ti sta molto bene :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. bella la gonna lunga con giacchetta sopra :))
    ti aspetto sul mio blog www.whosdaf.com ;))
    take a look at www.whosdaf.com ;))
    like my fbpage https://www.facebook.com/whosdaf?ref=hl n enjoy it :))

    RispondiElimina
  16. Mi piace questa gonna!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  17. molto carine queste foto sul terrazzo, i colori ri donano molto e sembri molto a tuo agio con questo look, perfetta la giacchina con la gonna ampia!

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!