lunedì 15 settembre 2014

MAT FASHION, TU COSI' MI FAI DIVENTARE MATta!

I lookbook, ah i lookbook che cosa brutta! Soprattutto quando vorresti tutto, ma proprio tutto, e magari su 98 proposte ne scarti quelle tre o quattro. Cosa vuoi che sia?
Ho sfogliato gli outfit proposti da Mat Fashion ( sapete che sono fan) e sono rimasta folgorata: la collezione per il prossimo autunno inverno si compone di 11 linee, molto diverse tra loro in quanto a stile ma che seguono il medesimo fil rouge, quello della sperimentazione, delle linee studiate ad hoc per il fisico curvy e dei modelli mai banali. Protagoniste assolute come per la scorsa collezione estiva saranno le tuniche, da indossare con il leggins in simil pelle ed il boots, e gli abiti destrutturati, comodi e pratici da abbinare ad un capo spalla più slim. Unica nota da considerarsi quale tirata d'orecchie per gli amici di Mat Fashion? I colori, tutti in prevalenza scuri, ma vi perdono è! Sì sì, bravi!

Io vi lascio ai miei best, la selezione che ho fatto accuratamente...e le vostre?

Guarda l'intera collezione Mat Collection FW15

Soprattutto la sapete una cosa? Tra qualche giorno sullo shop on line Taglie Forti Donna, il tuo negozio curvy sarà disponibile l'intera collezione, direttamente in Italia! 























1 commento:

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!