lunedì 1 luglio 2013

CURVY OUTFIT: MAXI GONNA, TEE TAMARRA E GIOSTRINE TUTTE MIE

Quando fa caldo e non hai voglia di far nulla se non spalmarti su un prato o annusare le grigliate altrui. Braciole e spiedini popolano i parchi lombardi più dei cristiani, certo, se fai una media di uno spiedino, una braciola e una salamella a testa vien da sé che ci siano più pezzi di maiale in giro sulla carbonella che bambini sulle giostrine. Ovvia considerazione barbequesca della domenica. La libertà di essere padrona dello scivolo come quando andavi alla materna e Tommaso soffriva di vertigini; tu salivi e con cuore impavido (che nel frattempo hai perso e fortificato per altre cose che non siano uno scivolo giallo!) facevi brutto scendendo a gambe larghe e braccia al cielo. Conquistavo davvero con poco. La grigliata ti aiuta ad essere la regina delle giostrine a 29 anni, perché quando sono tutti a pranzo, su quei tavolini dai quali si diramano e aprono le sedie ( ce li avete tutti sti retaggi del campeggio, lo so), il campo è libero. 
Basta una t shirt con Audrey Hepburn che fa la tamarra con gli occhiali da sole specchiati, una maxi gonna nera ( da 15 anni nell'armadio) e un cappellino di paglia bianco e nero (che lo ammetto fa un po' Micheal Jackson), e sei apposto.
















My outfit:
tee: Tee Trend
gonna: vintage
borsa: vintage
occhiali da sole: Camaieu
sandalo: Rock 'n chic
cappello: comprato a Kostanz da Antonio!

Photo by Marco Distaso

51 commenti:

  1. ahahahah Audrey Hepburn che fa la tamarra! sto morendo! però è molto carina la tshirt ! e mi piace come l'hai abbinata!

    http://heel12.wordpress.com/2013/07/01/sandali-siniscalchi-sorrento/

    RispondiElimina
  2. Stavi benissimo *-*
    Mi piace tantissimo quella tee!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Guapita...eh, ma mi piace come ti sta la tee...
    ero curiosa di vederla indossata da qualcuno con più seno...e mi piace come ti sta...forza curvyyyyyyyyyyyyyyy!!!


    baci baci
    http://laurasmilingmonnalisa.blogspot.it/2013/07/non-bisogna-mai-smettere-di-sognare.html

    RispondiElimina
  4. Casual ma femminile, mi piaci sempre quando indossi la gonna lunga. Insaccati in estate... giusto per tenersi leggeri :) Anche da me funziona così!

    RispondiElimina
  5. Bello il capello, il look ti dona molto!

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  6. simpatiche queste foto, la tee è molto carina, ma gli occhiali mi piacciono troppo troppo
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. Ma quanto è carina la t-shirt, mi piacciono tanto gli occhiali!!

    RispondiElimina
  8. La Tee è molto particolare in voga con i tempi che corrono e con gli occhiali che la Audrey non avrebbe mai indossato! a presto cara!

    http://ilmondosottosopra.altervista.org/reflechi/

    RispondiElimina
  9. Adoro la maxigonna e trovo che tu abbia saputo abbinare uno di quei cappelli che normalmente farebbe troppo anni 50 invece sembra molto moderno con la tshirt scelta.

    RispondiElimina
  10. questa maglietta l ho vista ovunque ma non mi fermo di dire che è BELLISSIMA davvero
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  11. ma non è vero che la tee è tamarra!!! mi piace tantissimo!

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  12. Divertente
    :)
    http://www.glamourdaymoda.com/

    RispondiElimina
  13. Con "tee tamarra" non ho resistito, mi fai troppo ridere :D :D
    Mi piace molto come ti sta questo look!! Io adoro l'altalena, ancora adesso voglio andare sempre più in alto!! <3

    RispondiElimina
  14. ma daiiii! Non è tamarra! ahahahhahahahh muoio

    RispondiElimina
  15. Haudrey tamarra... ahah muoio dal ridere

    xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. ahahah mi hai fatto morire!la tee è stupenda

    RispondiElimina
  17. con questo post mi hai fatto morire!
    guapy io ti adoro
    però la potevi fare un po' anche tu la tamarra, mettendo un occhialetto specchiato!
    Un bacio!

    Diamanti Sul Sofà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e non ce l'ho giuro..non ho ancora ceduto alla moda dell'occhiale specchiato..lo farò quando li avrete tutti rigati e messi nel dimenticatoio

      Elimina
  18. Ciao tesoro! scusa l'assenza... spero tutto ok! Allora parto da questo look con una tee che ho anche io e ho visto ad altre bloggers ( ma non ce le potevano mandare con stampe diverse ihihihih ? ). Il tuo abbinamento mi piace moltissimo e mi sa che te lo rubo..
    Certo che una bella grigliata io me la farei volentieri! un forte abbraccio
    Smilingischic/ Clothes & Smiles

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao rediviva Sandra!! sì, concordo potevano mandarci delle faccine diverse..che ne so Aufrey, Grace Kelly, la Loren, Eva Gardner..io avrei tanto voluto la Lollo!!

      Elimina
  19. adoro il modo in cui scrivi!!!
    passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com
    take a look at www.whosdaf.com
    like my fbpage www.facebook.com/whosdaf <3

    RispondiElimina
  20. Ahahah quanto sei simpatica... più braciole che bambini ahahah!!
    Bella che sei, stai bene così!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  21. Questa tee è fighissima, lo ribadisco! >_<

    RispondiElimina
  22. Eh beh tesoro, direi che sei apposto si visto che sei una gran gnoccolona !!!
    New POST
    EIDEIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
  23. io ti amo, e chiacchiere non ce ne vogliono!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io nutro gli stessi sentimenti nei tuoi confronti #cuoredipannadipuglia

      Elimina
  24. eh niente..abbiamo tutte questa tee ahah io la amo!!

    RispondiElimina
  25. Abbiamo la stessa tee è troppo bella ..un bacio

    RispondiElimina
  26. tee tamarra ahhhh sei fortissima e stai bene la tee è carinissimaaa

    RispondiElimina
  27. cappello + maxigonna promossissimo e molto guaposi :)

    RispondiElimina
  28. Che tipa che sei :P
    Mi piace questa gonnellona un po' gothic!

    RispondiElimina
  29. Mi piace come hai deciso d'interpretare questa maglia! :)

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  30. ahahah! brava che sai sempre sdrammatizzare! promossa!
    Eli | The Gummy Sweet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è il mio elisir di lunga vita ( contro il logorio dei rompimenti di palline rotanti!)

      Elimina
  31. Eli tu hai uno strano concetto di te! Te la posso dire una cosa senza che pensi che mio marito sia un copertura? SEI BELLISSIMAAAAA!!!! Adoro come interpreti la moda, quella gonna me la comprerei subito ma considerando che sono 15 anni che la tieni nell'armadio dubito che potrei trovarla, comunque mi consolo con quella nera che ho io che ha più o meno gli stessi anni della tua ma non so più dove l'ho presa e poi guardiamo il lato positivo: se ci entriamo ancora vuol dire che non siamo ingrassate!!! Ah ah ah. Ciao tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carmen ho apprezzato molto il tuo commento ahahahah non ti preoccupare non ho dubbi sulla naturalezza estrema del tuo apprezzamento sulle mie grazie estetiche! ahahaha. però è vero, ho u concetto strano del mio aspetto estetico..vero..ci ragionerò!

      Elimina
  32. mi piace da pazzi come hai mixato questa tee, bellissima la fedora!!
    Un look sporty chic perfetto! Baci Guapy

    RispondiElimina
  33. Dì la verità che tutte le domeniche aspetti questo momento!! ahahahah
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/07/03/sed/

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!