lunedì 15 luglio 2013

IL PERSONAL SHOPPER, TE LO TROVI ON LINE!

Ormai si fa tutto dal pc. Fai la spesa spuntando le caselline, accogliendo dopo qualche ora un baldo giovane vestito di giallo che ti consegna le buste direttamente sull’uscio di casa, fai shopping imbastendo wishlists da quattordici siti contemporaneamente per essere sicura che il pantalone a fiori sia quello giusto per te e costi quei sessantadue centesimi in meno di spedizione, consulti gli specialisti in allergologia, dietologia, ginecologia, tutti rigorosamente sui forum da camice bianco e, perché no socializzi, ti fai gli affari degli altri e magari trovi anche l’anima gemella.
E’ la vita moderna di oggigiorno, vissuta in simbiosi con le tastiere. Sei musicista? No, è che vai anche a dormire con l’ipad e lo smartphone, dopo aver smesso di scrivere al pc da tredici minuti.



Il confronto e il consiglio giusto si cercano sul web. Attenzione, non si sta parlando di cose essenziali per l’umanità, ma di shopping azzeccato. In tal proposito: vi siete mai avvalsi della presenza e dei consigli tattici di una personal shopper prima di acquistare qualcosa o di immaginare un outfit che fosse perfetto, che so, per la vostra conformazione fisica o per il vostro stile? O ancora avete mai chiesto quale fosse l’occhiale giusto o il taglio di capelli che stesse meglio per la forma del vostro viso? Ecco, quello che voglio dire è che ho trovato un sito in cui trovare una sorta di personal shopper, e di utenti comuni, una sorta di consiglieri on line. Staibenissimo.it è un portale che puoi trattare come la tua migliore amica, quella che ti dice onestamente cosa ti sta bene oppure no. Puoi fare domande dirette, postare la foto del tuo look e chiedere se è ok o cosa cambiare, puoi sbirciare le proposte dello staff per ogni occasione d’uso: il dress code per la laurea, per il cocktail, per l’ufficio o per la sera, e ovviamente essere aggiornato sulle ultime tendenze quasi come fosse un magazine da sfogliare.
Staibenissimo.it è in pratica l’amica del cuore che ti porti nel camerino prima di fare la scelta dell'outfit giusto





Qui trovate anche il blog di Staibenissimo

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!