lunedì 16 settembre 2013

ZALANDO VESTE ANCHE LE CURVE, MINIDRESS BORCHIATO E BIKER PER ME!

Lavorare al pc nasconde, e neanche tanto bene, delle insidie, come la tentazione di digitare siti di shopping on line senza ritegno, in pausa pranzo. E quando ti comunicano che Zalando, patria delle fashioniste incallite, ha aperto una sezione curvy, ti gasi  a dismisura. Quasi come Rossella Brescia quando apre la porta e ritira il pacco carico di vestiti, scarpe, borse, accessori; ciò che trovi su Zalando insomma, e urla come una forsennata.
Io non ho urlato, non ho tirato calci negli stinchi al corriere di turno, ma ho ricreato un outfit perfetto per me, per quando al mattino esco per andare in redazione, o devo fare le "vasche a Milano" per lavoro! Lo stile dell'abito di Even&Odd che ho scelto è abbastanza aggressive grazie alle piccole borchie color ottone su tutta la lunghezza, il blazer Junarose è versatile e pratico ( sa essere sportivo e glam al tempo stesso), i biker neri sono il mio passe partout ( che ve lo dico a fare) e la borsa-cartella a tracolla  di Anna Field ( da portare anche a mano, volendo) è capiente e multi tasca!
















Borsa Anna Field

32 commenti:

  1. woooooow tesoro!!!
    STUPENDA! super rock ed il vestito è bellissimo *_*
    xoxo
    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  2. Ciao Guapy!
    Complimenti l'outfit è splendido! Very very Rock!! ;)
    Il vestito mi fa impazzire, quasi quasi ci farei un pensierino!! Volevo chiederti a questo proposito, come ti sei trovata con la vestibilità, "veste stretto" oppure se cade più morbido!

    Complimenti ancora!!
    Romy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Romina, guarda veste molto bene, è morbido anche se il modello è aderentissimo è!! Grazie dei compliementi besosss

      Elimina
  3. Secondo me questo è uno dei tuoi look più carini (almeno tra quelli che ho visto da quando ti seguo :P)
    Passa da me se ti fa piacere

    http://lovedlens.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Molto rock la nostra Guapy! stai benissimo con questo total black, io amo quei biker!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  5. Oserei dire...
    Stragnocca!!! Bellissimo questo stile, mi piace molto...
    Anche perchè lo sento molto mio! :)

    RispondiElimina
  6. ma è bellissimo l'abitino *_*

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
  7. Che bello questo abito, ti sta benissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  8. Molto rock e ti sta da Dio questo vestito!
    Evviva Zalando e la sua sezione curvy allora!
    marti
    www.glamourmarmalade.com

    RispondiElimina
  9. ciao pupa rock and roll!! farò vedere la sezione curvy di zalando ad una mia cara amica che spesso cerca online abiti come questo ma non li trova.

    sei bellissima, e come sempre, il tuo sorriso accessoria tutto al top.

    #cdpdp.

    RispondiElimina
  10. Compro spesso su zalando e il prossimo acquisto sono quei biker!
    Nuovo giveaway sul mio blog:
    http://misscarrie79.blogspot.it/2013/09/new-giveaway-welcome-autumn.html

    RispondiElimina
  11. Abbiamo scoperto da poco che Zalando veste anche le curve..una cosa davvero stupenda!!
    Che rock che sei!!

    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  12. Ciao Guapy...come sei rock...mi piaci tanto così... chissà come starei io con il pancione in versione rock!!!! un bacio
    BonBonTon Curvy

    RispondiElimina
  13. questo tubino ti sta davvero un incanto guapy :D
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  14. e i nostri stivaletti... andranno di moda anche quest'anno... yuppi!!!

    RispondiElimina
  15. Una domanda Guapy! Come ti sei regolata per le taglie? Anche io porto una 48 ma su Zalando le mie misure risultano come XXXL -.- (se, metticene n'altra de X) e sono andata in crisi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo, guarda io porto una 48 e indosso una XL in questo outfit, quindi tutte quelle X mi sembrano un tantino esagerate o no? Che dici? ehehehe

      Elimina
    2. Eh infatti era quello il dubbio, ho sempre portato L o XL e prima di acquistare qualcosa volevo capire se era un errore ... tutte quelle X ti aiutano proprio con l'autostima eh? -___-

      Elimina
    3. Eh infatti il dubbio era quello, ho sempre portato L/XL. Sono andata su elenco delle taglie e secondo loro con le mie misure dovrei prendere una XXXL -.- ottimo per l'autostima proprio.

      Elimina
  16. questo vestitino è veramente carino! e poi sai che ho un debole per le borchie <3

    Love&Studs

    RispondiElimina
  17. Carino questo mini dress!! :) Il total black va molto quest'anno! :)
    Le Liliesine.
    Un nuovo post nel nostro spazio...
    http://saramustone.wordpress.com/2013/09/17/lopposto-un-abito-bon-ton-e-pozzanghere-dacqua/
    The Water Lilies F&L Blog

    RispondiElimina
  18. Un total black a dir poco delizioso :D


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  19. l'abitino è carinissimo, però non so...forse anche solo un piccolo tocco di colore l'avrei dato

    Diamanti Sul Sofà

    RispondiElimina
  20. EEeehhhh qui siamo già in sintonia: bello bello bello!

    RispondiElimina
  21. il look scelto da te è completamente opposto al mio ma devo dire che zalando ci veste alla perfezione entrambe e che tutta borchiosa mi piaci tantissimo!

    STYLOSOPHIQUE - Moda, Make Up & Lifestyle

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!