venerdì 13 settembre 2013

ELENA MIRO', OUR STYLE OUR PERSONALITY

Entrare in un negozio dovrebbe essere un’azione da compiere necessariamente con l’amica fidata (ossia quella che, se una gonna ti sta male e non ti dona, te lo dice apertamente senza i soliti convenevoli mielosi), e non sola, lasciata in balìa dell’indecisione o della giornata bizzarra.
Ebbene, la scelta dell’outfit giusto per una determinata occasione, o del look che ci contraddistingue, che meglio riflette la nostra personalità, non è impresa facile. Non c’è taglia che tenga, in questo caso.

Elena Mirò, leader del Made in Italy del Gruppo Miroglio, tanto caro a noi curvy girls, ci ha fatto una sorpresa: anche se l’amica non può accompagnarvi, ad accogliervi troverete un team di esperte.




In molte boutique Elena Mirò disseminate per lo stivale, infatti, potrete trascorrere qualche ora in compagnia di personale formato ad hoc, che saprà consigliarvi i giusti abbinamenti, il taglio e i colori che valorizzino al meglio la vostra figura e indirizzarvi sulla scelta più giusta per voi.

Volete partecipare? Tutto quello che dovete fare è cercare il punto vendita più vicino a voi (trovate un elenco di boutique che aderiscono all’iniziativa QUI )

Per quanto riguarda le mie concittadine, l’appuntamento è per il 21 Settembre: per l’occasione, nella boutique di c.so Cavour a Pavia, potrete sorseggiare un cocktail e riceve consigli di stile da un personal stylist. Prenotate un appuntamento al numero 0382 32400.



1 commento:

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!