martedì 16 aprile 2013

CURVY OUTFIT: I LOVE DENIM

Eccomi in una delle vie più trafficate della periferia di Milano, in una zona industriale sgombera da tir e furgoncini, dove il sabato non trovi nemmeno il custode dell'azienda metalmeccanica a popolare la zona. Luogo ideale per fare smorfie e faccine con il boyfriend jeans che ti cala. Cala la braga, questo sarebbe stato il titolo più azzeccato per questo post, ma siccome si dia il caso essere un remake 2013 della serie di post I love in collaborazione con le colleghe Marged La Diva delle Curve e Miria di Plus Kawaii, mi sono attenuta alle regole. Che brava. La prima puntata (questa) è dedicata alla tendenza primavera-estate denim...seguiranno altre due puntate. Qui i look di Marged e Miria.
Quando mi sono preparata per uscire ho pensato tra me e me ( non è vero poi l'ho esternato anche sui miei social FB TW e Instagram ), che avessi un'aria davvero tamarra, manco dovessi far serata con i Club Dogo. E' che il jeans messo così, con la camicia morbida infilata nel pantalone e l'occhiale da sole mi suggeriva di frugare nello scatolone dei cappelli a cercare il berretto di Ed Hardy con l'ape Maya, non c'è stato nulla da fare, mi sono piegata al volere della mia immaginazione; così come l'idea di recuperare un vecchio paio di decolletè a punta tonda in denim ( si, lo so che va la punta alla Luboutin Pigalle...) con l'inspiegabile scritta snoopy sulla punta ( misteri ancora da risolvere..chiamerò Daniele Bossari). Il curvy outfit che ne è sortito è questo: un po' tamarro, un po' urban, un po' hofrugatonegliscatoloni.















Photo by Marco Distaso

My outfit:
jeans:Vitamina
camicia denim: Conbipel
scarpe denim: Pittarello
berretto: Ed Hardy
pochette (al secolo porta I Pad che non ho): tks to Fiorella Rubino
occhiali-anello: HM
bangles: Donatella Milano

45 commenti:

  1. Bello il pantalone e il risvolto col tacchetto sotto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avessi messo anche le sneakers sarebbe stata la vera fine!ahahaha

      Elimina
  2. Mi piace molto la pochette (al secolo porta I pad che non ho) XD

    RispondiElimina
  3. I boyfriend arrotolati mi fanno impazzire, chissene se sono calalabraga!!!!

    RispondiElimina
  4. Molto carina la pochette! :)
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/04/16/outfit-of-the-day-with-my-new-blackblessed-tee/

    RispondiElimina
  5. Ahahaah ma no cara non sei tamarra anzi a me piaci con questo look un pò più urban!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lisa, dai effettivamente non è uscito male il look!

      Elimina
  6. Ciao Guapy...sei veramente fashion! In total denim..mi piaci! e le scarpe?...carinissime!
    un bacio

    RispondiElimina
  7. I jeans e la camicia mi piacciono molto, e anche la scelta di indossare i tacchi che fanno un ottimo contrasto con il cappello :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. ma come siamo ganze :) mi piace la tua interpretazione del boyfriend!!

    RispondiElimina
  9. Senti un po' Guapy ma lo sai che quel pantalone ti sta benissimo? Te lo dico in tutta sincerità, se una cosa non mi piace piuttosto sorvolo.
    Invece credo che dovresti usarlo più spesso!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  10. Bella zia, ci stai dentro una cifra! (tentativo di slang ggggiovane! XD)
    Vebbè guapa, che te lo dico, per me ci azzecchi sempre! Mi piacciono molto i boyfriend con il risvolto e i tacchi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miriottaaaaaa. beh si li indosso solo con i tacchi perchè con la ballerina o la scarpa da ginnastica le gambe sembrano quelle di Puffetta. Grazie stellazza!bac

      Elimina
  11. Non sono amante del denim, anche se ho ceduto e ho acquistato un abitino qualche giorno fa... bella la camicia, ma le scarpe e i jeans non mi piacciono molto, ma so che è un mio problema xD

    RispondiElimina
  12. Secondo me stai proprio bene!
    quei pantaloni ti donano,
    beata te! Io li adoro, ma essendo una tappetta, per me sono offlimits!

    Diamanti Sul Sofà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna, anche se a dire il vero, avrei dovuto osare con u tacco più alto perchè intozzano da morire!

      Elimina
  13. Bello il pantalone, ti cade bene!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  14. io adoro il total denim, e trovo che il pantalone ti stai davvero bene!!! bacio
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  15. Belli i boyfriend jeans !!

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Guapis ma sei strafigherrima in total denim!!

    RispondiElimina
  17. Snooky!! Ahaha! Bello il total denim, anche a me piacciono molto quei jeans, ti stanno bene!

    RispondiElimina
  18. Stai benissimo! Non sei tamarra per niente! Mi piacciono i tuoi occhiali...troppo belli!

    RispondiElimina
  19. Ma Guapi se tu frughi negli scatoloni così sei troppo ganza :D Io di solito ci frugo in tuta e fascia in testa ahah
    Secondo me stavi troppo bene, belle zia, super yeah :P

    Ti aspetto per festeggiare insieme i 3 anni di MOMA in questo postr! un abbraccio

    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aahahahaha! si si ma infatti negli scatoloni ho frugato con il pigiama e poi mi sono cambiata per uscire a mangiare la pizza (confesso che ho messo le stringate basse e anche un giacchino perchè faceva freddo!)

      Elimina
  20. i boyfriend jeans ti stanno benissimooo
    http://modaemacarons.blogspot.it/2013/04/insta-moments-of-my-life.html

    RispondiElimina
  21. Stai davvero bene, questi jeans ti stanno benissimo!!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  22. Simpatiche le scarpe!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  23. Io adoro abbinamenti cosi


    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. Ehi Guapy! Ma sai che sei proprio una gran figa in questa veste?! :D E brave le mie curvy preferite! I boyfriend io li adoro e ultimamente mi sto appassionando ai cappellini con visiera e io non lo trovo affatto tamarro questo look :)
    Bacetti!
    ENTROPHIA | BEHIND GREEN EYES

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nunzia! Beh grazie del complimento yo davvero sentito ahahaha ti giuro che all'inizio mi sembrava tutto un po' too much (non che me ne importi più di tanto a dire il vero) però poi mi sono vista bene e ho detto: no, dai, ci sta!

      Elimina
  25. Mi piace leggere i tuoi post perché hanno sempre la gusta dose di ironia! Questi jeans ti stanno davvero bene! Carine anche la camicia e la pochette!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  26. Ele adoroooo questo modello di jeans.... stò seriamente pensando di comprarli...ma ho dubbi su dove troverò la mia taglia!!! un bax ele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ele su Asos sono sicura tu riesca a trovarli, oppure da Kiabi li hanno in questa collezione o da Fiorella Rubino a breve!

      Elimina
  27. bello il cappellino :)
    ahahah Cala la braga, mi fai morire dal ridere :) <3

    RispondiElimina
  28. These jeans are amazing! :)

    I just bumped into your blog and after scrolling through your posts, I must say I really like it :) How about we follow each other? :)

    Kisses from Zurich,
    K
    http://beneaththecoat.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!