lunedì 22 aprile 2013

FATEVI I FATTI DI GUAPY: DAL VINTAGE AL SUSHI E' TUTTO UN VISIBILIO.I'm

Fino a sabato sera la conclusione della mia settimana aveva preso decisamente una piega d'antan. Sono passata dal Vintage di Belgioioso di venerdì pomeriggio, ai rigattieri del sabato (dove trovi dalla pagaia della canoa alla tazzina premio coi punti Barilla anni 80), alle scoperte degli armadi generazionali ( mamma e nonna's mercanzia che diventa mia). Sono affascinata, rapita tanto dall'antico e vintage (fa ancora fico dirlo?) quanto dall'iper moderno e design. L'ideale, il mio ovviamente, non é mai solo uno o solo l'altro; non può essere tutta una linea pulita e geometrica con dettagli plexi, come non può essere un outfit solo solo di recupero dal baule in noce. A me piace il mix di stili, quell'ibrido che diventa esso stesso uno stile: un frullato di mode e pezzi di vite. Tutto questo per dire che mi ero promessa di non spendere un solo euro dai robivecchi, ma avendolo promesso a me.."Ele giurami che non compri nulla? Non ne hai bisogno, non ne hai bisogno, non ne hai bisogno.", non c'era nessun testimone e non mi sono presa sul serio.Tutto il resto é facilmente intuibile. Beh la domenica invece é stata dedicata agli amici e agli sgarri mangerecci, ormai é il nuovo sport olimpico: mettere su nel giro di 9 ore domenicali ciò che hai perso dal lunedí al venerdí con le schiscette salutari di verdura e piatti di pollo. Per me è oro iridato!!

I'm still I'm still Guapy from the block



Occhiali pieghevoli di papà..hanno 40 anni e sono più fighi dei Carrera!

Borsettine dal Vintage di Belgioioso

I quadernetti della cucina...il quaderno dei radicchi mi esalta!

Stampe che andranno dritte nella mia cucina!

Le facce del sabato!

Dalle pagaie ai piatti Barilla

Yakitori come se piovesse

Proteste sindacali che mi sento di condividere

Gruppo di degustazione Grom!

Distese interminabili di uramaki

E sono riuscita anche a portarmi a casa qualcosa di carino...

39 commenti:

  1. Ma sai che condivido anche io la protesta sindacale? Quanto mi piaceva quel gelato!!! Perché hanno deciso di non farlo più, perché? :) Baci
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  2. Troppo Giennifer nella prima foto.
    Vabbè sushi ne mangerei a quintalate.
    E mi sento anche io di condividere lo slogan sul Winner Taco *_*

    RispondiElimina
  3. anche io amo mixare! ma la foto del sushi mi sta facendo venire la bava alla bocca. Guarda che quello non ingrassa!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. Concordo sugli occhiali di papà.. Non riesco a tollerare i Carrera haha :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. che dire io adoro il vintage e il sushi aha

    RispondiElimina
  6. Gli occhiali del tuo papà?? Troppo fighi!!

    RispondiElimina
  7. Sushi ♥ appoggio anche io la protestaaaa!!!

    Romina
    http://dalpasticcioalpasticcino.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Voglia di Grom improvvisa per colpa tua :P
    xoxo Andrea

    RispondiElimina
  9. oddio buono il winner taco!
    Da me giveaway firmato Oasap! Ti va di partecipare?
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/04/oasap-giveaway.html

    RispondiElimina
  10. Sushiiiiiiii!! Che fameeeeeeee!!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  11. Condivido assolutamente tutto, soprattutto la protesta sindacale e l'amore per i mercatini :)

    RispondiElimina
  12. Sushi e Grom, le mie due droghe!
    Bel post ;)
    WWW.ARMOIREDESMODES.COM

    RispondiElimina
  13. amo il vintage anche io!
    gli occhiali...figata!!!
    splendida come sempre
    xoxo


    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro! hai visto che scoperte che faccio?? dai quegli occhiali non sono nulla in confronto a quei plasticacci di oggi!

      Elimina
  14. che belle queste foto!Io sono certa che la domenica non conti nella dieta settimanale, è fatta apposta per mangiare senza ingrassare :-)

    RispondiElimina
  15. Sushi...mmmmm!!! :D
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/04/22/outfit-of-the-day-green-and-violet/

    RispondiElimina
  16. carine queste foto =)
    http://www.bluenailgirl.com/2013/04/new-in-persunmall.html?m=1

    RispondiElimina
  17. Condivido la degustazione grom,Gelatoo!
    Sono molto carine le borse vintage,ottima scelta!
    Veronica!

    RispondiElimina
  18. Le borsettine vintage sono favolose
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  19. Ma quante cose deliziose ( gli occhiali di tuo padre sono strafighi! :D )


    Baci ♥
    BecomingTrendy

    RispondiElimina
  20. Che fighii gli occhiali!ma saii che anch'io uso quelli di mio padre?!!i persol, più vintage di cosi :D
    bacii

    RispondiElimina
  21. adoro gli uramaki
    passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com ;))
    take a look at www.whosdaf.com ;))
    like my fbpage https://www.facebook.com/whosdaf?ref=hl <3

    RispondiElimina
  22. tesoro ma che fighi gli occhiali del papi??
    baci

    RispondiElimina
  23. i tuoi post sono sempre divertenti, adoro il gelato di grom ed il sushi
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  24. che belle le foto! putroppo hai ragione :D la domenica distrugge la dieta :D ma anche il sabato!

    GlamObserver

    Bloglovin’
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
  25. Uhh quelle borsettine vintage! Da impazzirci <3

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!