martedì 30 aprile 2013

ANTICIPAZIONE CARACTERE AW 13-14: CHE COLORI! E CHE PIUMINI!

Il colore anche d'inverno? Certo e assolutamente, lo impongono gli stilisti, ne necessita lo spirito. La collezione autunno inverno 2013-14 di Caractère pare abbia centrato nel segno. Oltre al colore (il rosso, il ciclamino, il fuxia, il giallo, l'arancione e il viola), ci sono i piumini così sporty, così vivaci: motivi geometrici, lampi di colore saturo, borchie sul collo o camouflage (anche total look).
Caractère (che per le mie care guape veste sino alla 46-48) per il prossimo autunno inverno propone look ultra chic in cui il maschile diventa femminile. E poi, sì, mi piace che al look super "pettinato e preciso" ci abbinano il piumino alternativo!
Una selezione dei miei preferiti...compresa la felpa con le viole del pensiero sulla quale sto facendo un pensiero (viola)!





















41 commenti:

  1. Davvero deliziosi, mi hanno colpito molto! Complimenti!
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/optical-geometrie-della-moda-2013/
    Baci marika

    RispondiElimina
  2. Le tinte dei piumini sono fantastiche!

    RispondiElimina
  3. Io non porto piumini ma questi quasi quasi me li potrei mettere!!!

    RispondiElimina
  4. Molto belli, la felpa è fantastica
    www.productspeopleplacepage.com

    RispondiElimina
  5. Hai proprio ragione i piumini sono molto belli!!

    RispondiElimina
  6. Tutto davvero stupendo. Avrei l'imbarazzo della scelta se dovessi comprarli!
    marti
    www.glamourmarmalade.com
    Instagram
    Twitter

    RispondiElimina
  7. classica ed elegante! bella

    http://heel12.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. La collezione Caractere mi ha stregato, bellezza all'ennesima potenza!

    RispondiElimina
  9. Davvero pelli i piumini, ma guardarli oggi con 27° a Palermo mi fanno un poco di impressione. Finalmente soleeee e caldo!! :D
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  10. Bellissima collezione, anche se con questo caldo non mi và molto di pensare all'inverno! :)

    Torna a trovarmi sui miei blog

    Travel and Fashion Tips

    Dieta e Nutrizione

    Le ricette di Anna e Flavia

    RispondiElimina
  11. Bellissimi ma non riesco bene ad apprezzarli con questo caldo XD
    baci


    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  12. no ti prego!
    non posso iniziare già da ora la mia wishlist di cappottini per il 2013
    io ho una mania per i cappotti..e quello rosso..
    entra di diritto nella lista dei desideri!

    Diamanti Sul Sofà Fashion Blog

    RispondiElimina
  13. ce un piccolo premio per te sul mio blog

    RispondiElimina
  14. Molto belle queste foto, mi piacciono i capi!

    Ti aspetto da me :)

    The Annelicious

    RispondiElimina
  15. Collezione fantastica!adoro la felpa :)
    bacii

    RispondiElimina
  16. bella collezione!

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  17. Molto belli i piumini!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit Aprile 2013 YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  18. Quanti pezzi fantastici! Il primo completo è uno spettacolo! ;D

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Noooooo voglio assolutamente la felpa con le pansé!!!!!

    RispondiElimina
  20. alcuni cappotti sono stupendi!
    e la felpa è il top! :)
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Che bella collezione!! Vogliamo parlare del cappottino magenta?! Super! :)
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/04/30/ma-ba-creations/

    RispondiElimina
  22. Bello stile, molto avvolgente :)

    Se ti va di passare a trovarmi sono qui 
    Glamourday

    RispondiElimina
  23. Bella collezione, molto bello il secondo look giocato sulle sovrapposizioni.

    Alessia
    ElectroMode

    RispondiElimina
  24. Io amo caractère! A settembre ho visto la collezione dal vivo e volevo tutto caspiterina!
    Mi sono innamorata del primo look sulla modella - quello con scarpe gialle - e di quel maglioncino floreale che tieni in mano..sono pansè???? Le amo!

    Greta
    In Moda Veritas

    RispondiElimina
  25. bellissima anticipazione!! bacioni tesoro

    RispondiElimina
  26. Bellissima collezione, la maglia a fiori è favolosa e il piumino verde bellissimo
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  27. Che bella collezione

    New post on my blog:

    http://couturetrend.blogspot.it/2013/04/tuula-vintage.html

    RispondiElimina
  28. il maglioncino!!
    innamorata
    http://www.bluenailgirl.com/2013/05/blauer-blogger-day.html

    RispondiElimina
  29. troppo bella questa collezione!!!!

    se ti va passa a trovarmi mi farebbe piacere:)
    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  30. Bellissima collezione, vorrei farne un post anche io ma chissà se troverò il tempo, sob! Mi servono giornate da 48 oreeee!
    Un bacione Guapi!
    ENTROPHIA | BEHIND GREEN EYES

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!