lunedì 8 aprile 2013

DESIGN WEEK MILANO: HIP HOP E GIO PASTORI..NEVER THE SAME!


Invasione di colore e dalla fashion week si passa alla Design Week 2013 di Milano. Protagonista il marchio Hip Hop che riempie di colori, materiali e contenuti sempre nuovi la vetrina del B Hip! di Corso Vittorio Emanuele.
Da martedì 9 fino a sabato 13 aprile, il punto vendita ospiterà la live performance del giovane designer Giovanni Pastori che creerà piccole opere d’arte per il pubblico e per un selezionato numero di fashion blogger.
L’artista realizzerà per ognuno “ritratti –collage” personalizzati utilizzando velluto, pelle, pizzo, borchie, jeans e tutti i nuovi materiali del camaleontico universo Hip hop.
In perfetta sintonia con i valori del brand, Gio Pastori è un talento in grado di esprimersi con creatività e fantasia attraverso linee pulite e materiali che sapientemente combinati lasciano emergere la personalità più vera, ma anche più eclettica cose.
Tutti i passanti potranno vedere l’artista all’opera in vetrina e richiedere un proprio ritratto in stile “Never the same”, nuovo payoff che incarna alla perfezione l’essenza del brand, versatile e in continua evoluzione.
Guapy presente, vediamo che mi combinerà il buon Gio! Seguite il live sharing sui social con #hiphopdesignweek
#neverthesame


1 commento:

  1. Dovevo esserci anche io, ma purtroppo ho dovuto rinunciare per altri impegni presi in precedenza... non mi sono ancora arresa però, spero di riuscire a fare un salto!!

    Un bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!