giovedì 18 aprile 2013

CURVY OUTFIT CON LA BORSA DI IRON FIST E LE CALZE TATTOO!

Per non farsi mancare assolutamente nulla e sentirsi chiedere almeno due volte ( da chi evidentemente ha una miopia palese) se mi sono per caso tatuata tutte le gambe, ho deciso che era giusto uscire di casa così. 
Non so voi, ma io al liceo avevo una passione smodata per i graffiti (wanna be) sulla Smemoranda. Scrivevo ELE con l'evidenziatore e poi ci facevo il closonnè (che per me era la rigaccia nera con il trattopen), e accerchiavo il tutto con il finto muro disegnato. Mi esaltavano tantissimo i murales, tanto è vero che presi una t shirt bianca, dei pennarelli da tessuto e mi feci la mia maglietta giusta. Un po' quello che fa Iron Fist sulle scarpe, le borse e i vestiti: un esplosione di colore metropolitano ispirato ai graffiti e ai tattoo. La mia maxi bag ne è esplicita testimonianza: capientissima, con i manici e il fioccone a pois, e il motivo floreale tattoo sul davanti. Esagerata, certo, mica la sceglievo di Iron Fist se avessi voluto un bauletto color cipria no?
Avrei dovuto raccogliere i capelli e farmi una pettinatura super alternative, ma era tutto così tattoo e stampato che almeno ho evitato. C'era già il soldatino maldestro con il gelato sciolto sulla maxi maglia bianca di Kiabi, le calze tattoo di Calzedonia ( con i cuori, tanti cuori e le stelle e le marinarette e le pin up..lo so, sono kitsch ma a me piacciono!) e la gonna pantalone a pieghe di Tezenis.














Photo by Marco Distaso

My outfit:
giacca: Promode
pantagonna: Tezenis
maglia: Kiabi
stivali: Replay
calze: Calzedonia
orologio: Hip Hop (tks to B Hip!)
borsa: Iron Fist (tks to FreestyleExtreme.com - la potete trovare insieme ad una selezione di moltissimi articoli tra cui borse e scarpe e abbigliamento street SUL SITO

51 commenti:

  1. Ma quale kitsch?! Quelle calze sono pazzesche come il resto di questo outfit e hai fatto benissimo a lasciare i capelli sciolti perché secondo me così sono perfetti per questo look! :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Piscilla..ma una bella crocchia maxi non ci stava meglio?? Bon visto che tutte apprezzate le mie calze allora posso stare serena, pesavo fossero veramente "tropp"

      Elimina
  2. Dunque, la mania per i graffiti al liceo ce l'avevo anch'io, specie durante l'anno al liceo artistico, dove peraltro credo ognuno avesse il suo 'tag', solo che il mio non serviva a niente, era voglia di partecipare, alcuni altri immagino andassero a imbrattare i muri sul serio :D Mi sta venendo il dubbio, quindi, che sia una fase 'comune'... :)

    Detto ciò, passiamo a te: penso che in queste foto/questo outfit tu sia particolarmente figa. Seriamente. Non so perché in questo più che negli altri, ma... sei gnocca. Ne deduco che sia il genere adatto a te. O i colori. O boh :D

    In ogni caso: <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E in effetti è uno dei tre outfit che più mi rappresenta ( dopo gonnellone e bikers e jeans tamarro). Grazie blonde XD

      Elimina
  3. no vabbè!!! super rock!! adoro la borsa e le calze sono FIGHISSIME!!
    xoxo
    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro!!! wow anche tu apprezzi le mie calzine??super!

      Elimina
  4. Guapy la maglia è bellissimaaaa...mi piace un sacco:)

    RispondiElimina
  5. Le calze le ho viste anche io da calzedonia e le ho trovate uniche... trovo che ti stiano molto bene come il resto dell'abbigliamento. complimenti

    RispondiElimina
  6. la borsa è un pò troppo per il mio genere, ma super calze :))
    http://thatsloverobyblog.blogspot.it/2013/04/leggings-fantasy.html

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Si si si si!! prima o poi mi compro un paio di scarpe così, toste e sfacciate come solo le iron sanno essere!

      Elimina
  8. Rock girl! adoro questo look! ti seguo subito, mi piaci! ROOOOCK!

    www.thebadsonsofthenephilim.net

    Andrea Manzoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andrea, grazie tante di essere passato, e anzi, sei il benvenuto. Rock 'n rooooooolllll!! a presto

      Elimina
  9. Ciao cara, un abbinamento molto casual e carino! ti seguo.. spero ricambierai..


    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld


    Grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  10. Amo Iron first! *_*
    E amo quelle calze, le voglio anche ioooo!! Uff perchè non le fanno per le taglie plus?! >_< Mi sa che proverò a farmele da sola, ecco! XD
    p.s. e si, pure io scrivevo Miria stile murales sulla smemo! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii sono bellissimeeee, guarda se riesci a fare anche quelle home made ti do un premio..

      Elimina
    2. tu mi sfidi!! XD (in realtà sto meditando di provarci da un pò, devo solo buttarmi!)

      Elimina
    3. Si si ti sfido ma so che lo puoi fare, e magari anche colorate..cn i minipoy!! belleeeeeee ti prego si si si!

      Elimina
  11. Eh niente, avevi ragione, quelle calze sono bellissime *__*
    Mi piace l intero outfit, mannaggiattè xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeeee si te l'ho detto che erano fighe.. e sono anche comode, io pensavo fossero dure dove c'è il disegno e invece noooo! grazie angy!besos

      Elimina
  12. Se i graffiti sono quelli raffigurati sulla borsa è arte!
    Ma se come a roma sono scarabocchi, ma anche no!!
    La borsa me gusta muchiììssimo!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  13. La borsa è troppo simpatica
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  14. che bello questo outfit carinissime le calze e bellissima la borsa..
    passa da me se ti va possiamo seguirci a vicenda
    un bacione

    RispondiElimina
  15. non sono una fan di queste stampe ma incredibilmente mi piace l'accostamento calza-borsa! questo tipo di calza (effetto tattoo) mi intriga moltissimo ma non saprei come portarla! tu mi piaci molto <3

    STYLOSOPHIQUE - Moda, Make Up & Lifestyle
    Segui STYLOSOPHIQUE su facebook!
    Seguimi su Twitter
    TUTORIAL: come importare i contatti da Google Friend Connect a Bloglovin

    RispondiElimina
  16. Mi sono innamorata delle calze, spero di trovarle :-)
    Un bacione,
    E.

    RispondiElimina
  17. Voglio anche io una calze cosi

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Ciao tesoro! Lo sai che con me sfondi una porta aperta! Altro che troppo!!!!! E le calze tattoo mi piacciono moltissimo! Decisamente allegro l'intero insieme! E i capelli sciolti ti stanno molto bene! Mi piace il tuo stile Guapita, perchè sai osare e sei sempre però molto naturale! Non dai l'idea di una che si veste per fare le foto e poi si va cambiare! Ma che scegli di vestirsi i base ai propri impegni. No?
    Ti mando un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sandra grazie! Io mi vesto, e se sono in giro e ho voglia e mi sento bene, nel mood giusto, scatto. Magari capita anche di studiarmelo un outfit, ma poi ci vado in giro assolutamente! Ricambio il tuo bacio!

      Elimina
  19. come sei rock! davvero carina, mi piace questo outfit!

    RispondiElimina
  20. Belle le calze!
    Buona giornata,
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  21. ho letto i commenti prima del mio e mi accodo a quello che è già stato detto...
    sei spontanea, sorridente e quello che magari su altri avrebbe potuto risultare "troppo" su di te veste perfettamente!!
    ammetto che quando ho letto la descrizione dell'outfit, senza vedere le foto, ho pensato "oh mamma, un po' eccessivo..." ma vedendoti ho subito cambiato idea!!!
    sei veramente carinissima :)
    a presto,
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, in effetti sulla carta poteva risultare too much però l'insieme mi garba tanto, me lo sentivo bene. Ti ringrazio tanto dei complimenti, mi fanno sempre un sacco di piacere...un baciozzo

      Elimina
  22. quelle calze mi hanno rapito il cuore!!! <3

    RispondiElimina
  23. Iron Fist è la mia marca preferita!
    Ho borse, scarpe, vestiti... insomma di tutto! :-D

    RispondiElimina
  24. Questo è un look molto originale, stai benissimo... le calze sono davvero belle!

    RispondiElimina
  25. Quanto sei carina con questo look !!! Adoro tutto, le calze troppo simpatiche, la borsa, la gonna...mi piaciiiii ! Bacioni

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!