martedì 30 aprile 2013

ANTICIPAZIONE CARACTERE AW 13-14: CHE COLORI! E CHE PIUMINI!

Il colore anche d'inverno? Certo e assolutamente, lo impongono gli stilisti, ne necessita lo spirito. La collezione autunno inverno 2013-14 di Caractère pare abbia centrato nel segno. Oltre al colore (il rosso, il ciclamino, il fuxia, il giallo, l'arancione e il viola), ci sono i piumini così sporty, così vivaci: motivi geometrici, lampi di colore saturo, borchie sul collo o camouflage (anche total look).
Caractère (che per le mie care guape veste sino alla 46-48) per il prossimo autunno inverno propone look ultra chic in cui il maschile diventa femminile. E poi, sì, mi piace che al look super "pettinato e preciso" ci abbinano il piumino alternativo!
Una selezione dei miei preferiti...compresa la felpa con le viole del pensiero sulla quale sto facendo un pensiero (viola)!





















28 commenti:

  1. Davvero deliziosi, mi hanno colpito molto! Complimenti!
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/optical-geometrie-della-moda-2013/
    Baci marika

    RispondiElimina
  2. Le tinte dei piumini sono fantastiche!

    RispondiElimina
  3. Io non porto piumini ma questi quasi quasi me li potrei mettere!!!

    RispondiElimina
  4. Molto belli, la felpa è fantastica
    www.productspeopleplacepage.com

    RispondiElimina
  5. Hai proprio ragione i piumini sono molto belli!!

    RispondiElimina
  6. Tutto davvero stupendo. Avrei l'imbarazzo della scelta se dovessi comprarli!
    marti
    www.glamourmarmalade.com
    Instagram
    Twitter

    RispondiElimina
  7. classica ed elegante! bella

    http://heel12.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. La collezione Caractere mi ha stregato, bellezza all'ennesima potenza!

    RispondiElimina
  9. Davvero pelli i piumini, ma guardarli oggi con 27° a Palermo mi fanno un poco di impressione. Finalmente soleeee e caldo!! :D
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  10. No, ma infatti l'ho scritto e la compro!!ahahaha

    RispondiElimina
  11. Molto belle queste foto, mi piacciono i capi!

    Ti aspetto da me :)

    The Annelicious

    RispondiElimina
  12. Collezione fantastica!adoro la felpa :)
    bacii

    RispondiElimina
  13. bella collezione!

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  14. Quanti pezzi fantastici! Il primo completo è uno spettacolo! ;D

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Noooooo voglio assolutamente la felpa con le pansé!!!!!

    RispondiElimina
  16. alcuni cappotti sono stupendi!
    e la felpa è il top! :)
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Che bella collezione!! Vogliamo parlare del cappottino magenta?! Super! :)
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/04/30/ma-ba-creations/

    RispondiElimina
  18. Bello stile, molto avvolgente :)

    Se ti va di passare a trovarmi sono qui 
    Glamourday

    RispondiElimina
  19. Bella collezione, molto bello il secondo look giocato sulle sovrapposizioni.

    Alessia
    ElectroMode

    RispondiElimina
  20. Io amo caractère! A settembre ho visto la collezione dal vivo e volevo tutto caspiterina!
    Mi sono innamorata del primo look sulla modella - quello con scarpe gialle - e di quel maglioncino floreale che tieni in mano..sono pansè???? Le amo!

    Greta
    In Moda Veritas

    RispondiElimina
  21. bellissima anticipazione!! bacioni tesoro

    RispondiElimina
  22. Bellissima collezione, la maglia a fiori è favolosa e il piumino verde bellissimo
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  23. troppo bella questa collezione!!!!

    se ti va passa a trovarmi mi farebbe piacere:)
    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  24. Bellissima collezione, vorrei farne un post anche io ma chissà se troverò il tempo, sob! Mi servono giornate da 48 oreeee!
    Un bacione Guapi!
    ENTROPHIA | BEHIND GREEN EYES

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!