mercoledì 10 aprile 2013

FUORISALONE2013: OROLOGI HIP HOP NEW VERSION E I RITRATTI DI GIO PASTORI

Milano in questa settimana vuol dire Design Week 2013 o, per i più conservatori del termine, Fuorisalone 2013. Molti gli eventi gratuiti in giro per la città, tra questi da segnare in agenda c'è senza dubbio l'appuntamento con i ritratti di Gio Pastori nello shop B! Hip di Corso Vittorio Emanuele,8. Ieri ho avuto il piacere di essere invitata al blogger day e di essere ritratta dal talentuoso Gio che mi ha guardata per due minuti e poi ha preso forbici e colla e mi ha immortalata con il vestitino di pizzo. Gio Pastori per i suoi ritratti collage utilizza velluto, pelle, pizzo, borchie, jeans e tutti i nuovi materiali utilizzati per i nuovi modelli di orologi Hip hop. E' ad una scrivania in vetrina, sommerso dai tessuti e ripreso da una telecamera; tutti i passanti potranno fermarsi a guadare le sue performance live, e, perchè no, entrare e chiedere di essere ritratte in assoluto stile Never the same!

L'appuntamento: 
Mercoledì - Giovedì - Venerdì: dalle 16.00 alle 19.00 
Sabato: dalle 14.00 alle 20.00
Shop B Hip!, Corso Vittorio Emanuele 8, Milano







IO CON IL MIO HIP HOP LACE NERO E IL RITRATTO DI GIO PASTORI

IL RITRATTO PIU' RIUSCITO: EMANUELA PIRRE'










PIZZO, BORCHIE, DENIM, VELLUTO, PELLE E SILICONE PER I NUOVI OROLOGI HIP HOP


Photo by Eleonora Lanzetti
tks to  B!Hip staff, Bimbi Distefano, Marcella Milani, Angelica Losi

29 commenti:

  1. Carini sia gli orologi che i ritratti!!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  2. questi ritratti sono davvero fighissimi!
    Molto belli gli orologi con il pizzo... sono una fan degli hip hop!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero Miri?? secondo me quelli in pizzo e borchie sono favolosi!

      Elimina
  3. Evento delizioso, creativo,colorato e solare...in fondo siamo in primavera no? :D Bella Guapi di pizzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccola la mia Barbie Girl! ma benvenuta tesoro mi fa molto piacere e ti mando un mega bacio!

      Elimina
  4. Carini gli orologi anche se non sono molto nel mio stile :)
    tu sei sempre super!
    p.s. sempre in tema di biker....guarda qui
    http://www.impulsemag.it/2013/04/10/cinti-scarpe-e-borse-di-tendenza/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tks Ellen, la versione in pizzo e quella borchiata mi rappresentano direi! si, mi hanno convinta..tu comunque sei una tentatrice con i bikers è..mmmmmannnnaggia!

      Elimina
  5. Grazie! Mi hai fatto una foto bellissima (impresa difficile visto quanto sono fotogenica) e poi è sempre bello riuscire a passare del tempo assieme!
    Alla prossima <3
    Manu

    RispondiElimina
  6. Belli i ritratti!!! Gli orologi hip hop sono bellissimi!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  7. Che belli gli orologi Hip Hop, io ne ho due e li adoro!! E che bello il tuo ritratto!!

    RispondiElimina
  8. No, ma sono andata anche io a questa presentazione! Mi avrebbe fatto piacere incontrarti :)) belle foto!


    THE RED GIRL SMILE - fashion and beauty blog

    Facebook page
    Twitter account

    RispondiElimina
  9. ma che belli son favolosi gli orologi!! e tu stai benissimo!!:)

    se ti va passa a trovarmi!
    www.borsadiamarypoppins.com

    RispondiElimina
  10. Come volevo esserci :( mannaggia
    Molto carini i ritratti :D

    RispondiElimina
  11. Carinissimi gli orologi Hip Hop. Simpatico il ritratto!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  12. non sono riuscita a venire, troppo carino il tuo hip hop di pizzo ed anche il ritratto
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  13. I ritratti fighissimi e gli orologi con il merletto pure, hai tutta la mia invidia Guapy <3

    RispondiElimina
  14. grrrrrrrrr dovevo venire anche io!! Gli orologi sono troppo carini ma il ritratto lo volevo pure io!!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  15. L'idea dei ritratti stilizzati è troppo forte! Che belli gli orologi in gomma! ;D

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. che belli i nuovi hip hop!!
    il pastori meritava qualche foto in piu! :D
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  17. bellissimi gli orologi! ancor più carino il ritratto, davvero originale!

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  18. Bellissimi gli orologi
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  19. Che carino il tuo ritratto e tu che bella eri? Questi orologi sono perfetti per la primavera/estate!

    Instagram repost!
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  20. Che bel evento!!!!

    Baci Baci

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. ma che belli!!!!!

    danslavalise.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. Il tuo è stato uno dei ritratti più riusciti!!!

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!