mercoledì 25 aprile 2012

WALK ON BY WITH A MAXI SKIRT

Ciao a tutte Guape, oggi giornata di beato far nulla, sono fuori dalla redazione per ben 24 ore wowowowow!!! Piccolo inciso: è il 25 Aprile quindi cerchiamo di "resistere" ad ogni avversità...da ora in poi! Seconda piccola nota: oggi è uscito il sole, ebbene si..quella palla arancione con i raggi un pò lunghi e un pò corti che, come prima cosa, disegnavamo sul foglio alla scuola materna, esiste ancora. E sono cose. Nelle ultime settimane mi sono abituata all'instabilità, ieri volevo scattare qualche foto, c'era un timidissimo sole, entro in casa, arraffo la mia dolce nikonette ed esco sul terrazzo...tempo cronometrato per l'operazione: 45 secondi netti? Diluviava!Ho riprovato oggi durante una passeggiata e mi è andata meglio. Intanto vi posto le foto dell'outfit di questo pomeriggio. Amo questa gonna..(la indossavo proprio il giorno della mia .laurea con la sua maglia super..che però vi mostrerò magari un'altra volta). L'ho abbinata ad una t shirt e un cache.coeur incrociato leggerissimo. Ai piedi pepè in pelle blu con tacco grosso e plateau in gomma..super comode! Alla prooossimaaa!














My outfit
maxi skirt:: Lattementa
t shirt: Stradivarius
cache coeur: Lattementa
 shoes: Asos
leather bag: gift
earrings and bracelets: my creations
ring: gift
belt:Camaieu
nail polish: Kiko

Photo by Marco Distaso

13 commenti:

  1. Bellissima la gonna! Sarei curiosa di vedere la maglia...
    Scusa la curiosità: scrivi "redazione", che lavoro fai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale..grassie, si adoro questa gonna..il problema è che ha lo strascico e si sporca in un modo inverecondo..sono una giornalista e lavoro come responsabile di redazione della web tv di Pavia. :-)

      Elimina
    2. Wow, sai che non sapevo tu fossi giornalista? Sembra un lavoro molto interessante!!

      Elimina
  2. bella la gonna, e che bella quella foto in primo piano, mi piaci un po' bohemienne, ti dona. devo tirare fuori anche io lo smalto azzurro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio animo bohemienne a volte la fa da padrone e mi tocca assecondarlo hihihi pensa che dopo sono andata al Viridea (tipo botanic, centro del verde ecc) a comprare le piantine di peperoni e pomodori per l'orto ahahahaha. grazie looove!

      Elimina
  3. Ciao Guapita hai un viso bellissimo, incantevole. La gonna è divina come te. Thinu Lucy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao benvenuta!!!ehi grazie addirittura divina??troppo buona :-)

      Elimina
  4. Ciao Guapa!

    Splendido il ritratto (l'ultima foto insomma) e fantastiche le scarpine.

    Ma tu sei davvero versatile: ti sta bene qualsiasi cosa.

    Kiss kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) giuly!grazie mille..mi piace cambiare sempre, dipende da come mi alzo al mattino o da un abbinamento che mi viene in mente..hihihi prima o poi passo a trovarti è!!

      Elimina
  5. VERAMENTE UN BELLA LA GONNA!!!! MI PIACE ANCHE LO STILE CONTRY!!! AZZECCATO.HAI VERAMENTE GUSTO ELEONORA
    CHISSA' COME LA TRASFORMERESTI IN UNA ERSIONE SERA
    IN UNA VERSIONE DA SERA!!!! GRETA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo!!la gonna è davvero molto bella, l'ho indossata una volta per una festa..avevo il tacco più alto a sandalo aperto, un top grigio scuro in pizzo e sopra un coprispalle in ecopelliccia!!non mancherò di fare anche un post dove faccio un day to hight.bacione

      Elimina
  6. ma che bella questa gonna! Mi piace moltissimo ( e oltre a starti benissimo) ti fa molto gitana! bella bella
    baci sere
    http://lostintheclothing.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sere..eheheh sono affezionata al mio latyo gipsy...e poi questa gonna mi ricorda un momento molto bello della mia vita :-)

      Elimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!