domenica 15 aprile 2012

Io sono rockettara nell'anima..lo sono sempre stata e sempre lo sarò. Per questo adoro le borchie, danno grinta e carattere a qualsiasi outfit. Basta un accessorio con qualche dettaglio e il look è glam rock allo stato puro. Ho fatto un giro per negozi a caccia di ispirazione, stilando una lista di prossimi acquisti. C'è l'imbarazzo della scelta ora, anche marchi low cost propongono capi, scarpe o borse borchiati. Ecco la mia studs selection...i pezzi forti, anzi fortissimi secono me sono la clutch di Zara che ricorda "vagamente" quelle blasonatissime e pazzesche di Alexander McQueen (prima o poi me ne compro una!!) e il cappello tribly in paglia con tripla file di borchiette. Che ne dite? Siete un pò rockeggianti anche voi? Alla prossima guape!! Rock 'n Roll baby!!



Scarpe, shopper e clutch Zara
KG Esme
Ash Vibation


Cappello tribly in paglia River Island

8 commenti:

  1. Io vorrei osare e indossare accessori così appariscenti ma temo di essere eccessiva. Il cappello e la clutch sono bellissimi hai ragione, anche le scarpe con il plateau mi piacciono un sacco. Ciao Eleeee bacione Shanty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io a piccole dosi mi ci trovo benissimo, mi piacciono proprio le borchie..un saccoooooo!!bacione cara

      Elimina
  2. Adoro questa tua selezione!! :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale..beh la clutch e il cappello sono già ipotecati..in my closet ahahahah

      Elimina
  3. aaaaaaaaaaaaaamo le borchie!!! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche ioooooooo..ho appena acquistato una magliettina superlativa!!blu elettrico con un sacco di borchie sulle spalle!!

      Elimina
  4. Eccole qui le tue borchie :)
    Sto per cedere...!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho ceduto. ebbene..ho ceduto! E nemmeno del tutto..manca ancora la clutch!!ahahahah

      Elimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!