mercoledì 18 aprile 2012

I LOVE FLOWERS

Guape!!Oggi è la volta di Marged, la Diva delle Curve, che per l'ultimo appuntamento degli outfits della serie "I LOVE" ha scelto uno dei miei temi preferiti...FLOWERS! Ho faticato, lo confesso, amando le fantasie fiorate non sapevo cosa scegliere e poi c'è bruttissimo tempo, piove da giorni... non potevo svolazzare con il mio vestitone a fiori e le mie espadrillas tutte roselline e violette nel campo di papaveri come immaginavo. Inizialmente avevo pensato ad un vestitone lungo, poi sono passata al pantalone, poi ancora alla gonnellina, passando per la salopette e gli shorts. Amo i fiori...ovunque, probabilmente è una passione sfrenata che tenta di sopperire all'assoluto pollice nero che ho. Alla fine, senza tediarvi ulteriormente sulle mie scarse abilità botaniche,  ho optato per un minidress con doppia fantasia, sneakers, leggins e trench.
Colore dominante? Viola, ovvio! Anche per la mia super bici rimessa a nuovo dalle abili manine di papà! In fondo trovate come sempre tutti i link delle curvy bloggers che hanno partecipato con i loro outfit a questo I love in compagnia... divertentissimo!!














My outfit:

Minidress: Kitana by Rinascimento
Leggins: Lattementa
Trench: Kiabi
necklace:buy at Next Vintage Show
headband: Accessorize
ring: Camomilla Milano
bag: Camomilla Milano 

20 commenti:

  1. sì lo so, sono vecchietta, questo non toglie che riconosco le cose belle :) brava Guapita!
    _Morrigan_

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara..ti riferivi alla bici è??ahahahah a parte gli scherzi, avrei voluto mettere il mio bel vedstitone ma da me pioveva a dirotto quando ho fatto le foto domenica ufff...un baciotto!

      Elimina
  2. Ciao Guapita, stavo sbirciando tra i tuoi post..poi commento all'impazzata: hai uno stile pazzesco che ogni foto che guardo penso "anche io mi sarei vestita così" però poi non lo faccio! complimenti! Luana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'importante è sentirsi a proprio agio Luana, poi osare un pò non guasta mai hihihi..un bacione e grazie di essere passata, a presto

      Elimina
  3. carinissimo questo outfit, bellissimo il top a doppia fantasia, ogni volta tocca constatare che è di kitana lol, però una cosa così penso vesta di più di altri modelli. ottimi anche gli accostamenti, credo questo sia il mio preferito dei tuoi tre <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente veste assolutamente di più..questa è una 48..quindi considera che si sarebbero ancora due taglie utili..quindi una 54 la veste tranquilla secondo me!!grassie mille, anche se avrei voluto mettere le espadrillas!!

      Elimina
  4. la cosa che preferisco e dai cui vengo colpita subito guardando i tuoi look è ALLEGRIA, LEGGEREZZA, POSITIVITA'.

    ... e ne ho un gran bisogno, quindi continuerò a frequentarti virtualmente :)

    RispondiElimina
  5. xchè io non ho delle scarpe a fiori???bellissime le tue!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao simona bentornata!!!le sto usando moltissimo..ci sono ancora sia da Bershka che da Stradivarius le ho viste..e da hm mi pare...bacione cara!

      Elimina
  6. ho appena scovato il tuo blog e mi piace davvero un sacco! Per non parlare del fatto che entrambe siamo, come veniamo definite, curvy fashion bloggers! Mi piace molto il tuo outfits in questo post cosi floreale e leggero! Bello bello bello :)
    ti seguo con piacere, se ti va passa da me :)
    a presto sere.

    http://lostintheclothing.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sere, sono contenta tu mi abbia scovata..:-) corro a sbirciare da te...

      Elimina
  7. Molto carina, come sempre d'altronde! un bacione

    RispondiElimina
  8. Non posso che accodarmi ai complimenti: frizzante come sempre *_*

    Mi piace molto la fantasia della parte sopra dell'abito.


    Mi regali la bici viola? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccola la Giuly!!ciao!!anche io preferisco la parte sopra come fantasia, e sinceramente, avrei preferito fosse tutto così il vestito, ma va bene anche lo stacco dai!ahahahah la mia bici????passo da casa tua e te la faccio provare!!bacioneeee!

      Elimina
  9. Niente da dire, come sempre tanto solare e super abbinata! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' colpa tua se sono super abbinata sappilo :-p...prima indossavo cose apparentemente a casaccio (che per me però avevano un senso), "da quando ci sei tu tutto questo non c'è più" ahahaha tutto perfettamente in sincrocolor!bacio

      Elimina
  10. Risposte
    1. Si arriverò con un km e mezzo di lingua fuori vista la condizioone delle nostre strade (commento poco fashion ma tanto incazzosetto arghhh) prepara un litro di lemonsoda giuly!ahahaha

      Elimina
  11. originale l'idea della bici e gli accessori sono proprio carini soprattutto la borsetta!!!!

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!