mercoledì 11 aprile 2012

I LOVE PASTEL

Guape! Ma ben ritrovate! Oggi secondo outfit della serie I LOVE in collaborazione con Marged La Diva delle Curve, Miria Plus Kawaii e  le altre curvy bloggers. Nel primo post della settimana scorsa, proposto da me, il protagonista è stato il jeans, must have in assoluto e detentore del primato di versatilità I love denim.
Ora, la scelta del tema è passata a Miria che ha optato per un'altro trend della stagione primaverile: i colori pastello! I LOVE PASTEL! Tonalità delicate che ricordano qualcosa di dolce...confetti, macarons, cupcakes...o più semplicemente les camisettes della nostra nonna o i pastelli che usiamo per colorare. Mi sono attrezzata. Sono pur sempre una trasformista! Ho approfittato di questa giornata di sole per indossare questo abitino di H&m, acquistato per il capodanno scorso, mai messo e dimenticato nell'armadio! Mi piace un sacco la rouche sullo scollo in diagonale ma al tempo stesso è quasi impossibile trovare qualcosa che ci stia bene sopra. Ci provo. Ho giocato con le tonalità del rosino cipria e del verde acqua "tiffany", trovo questo mix di colori molto sofisticato. Che ne pensate? Beh veniamo ai piedini: tripudio di colori pastello nella rafia intrecciata di queste scarpine e particolari in vernice fuxia!

















My Outfit:
dress: H&m
shoes: Marco Milano
lace collant: Golden Point
bracalets and ring: Vintage Show Event
country bag: local market in Barcelona
nail polish: pale green Shaka

27 commenti:

  1. mi sa che mi hai appena trovato un perfetto outfit per matrimonio a cui devo andare!!

    Camy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Camy!!! beh in effetti è un outfit molto indicato per un wedding party secondo me..magari aggiungerei anche un cappello un pò country e un coprispalla!bacione

      Elimina
  2. che carino, mi piace tutto!!! solo una domanda, ma le taglie da shaka come sono???vestono piccole, o almeno arrivano fino alla xl???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona. grazie mille! guarda forse intendevi Hm?? Shaka è la marca dello smalto che indosso e la trovi da Upim, il vestito è di h&m questo in taglia regolare e nemmeno la più grande..è un modello particolarmente ampio quindi veste tranquillamente una xl

      Elimina
    2. no vabbè, sono io che sono scema, intendevo shana, che con l'outfit non centra nulla!!! :)

      Elimina
  3. Sembri una bambola..Prima di tutto quel vestitino è bellissimo e ti sta che è un amore e poi anche io trovo che accostare il tiffany al cipria sia molto sofisticato. Bellissima come sempre, anche nella versione bambolina. Shanty Kisses

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E l'ho detto che sembro una bomboniera..ma ti dirò, non avrei mai pensato di indossare un outfit così delicato e invece..le vie dell'armadio sono infinite!eheheh ciao Shanty bacione

      Elimina
  4. ciao confettino :) bellissime le scarpe e anche i bracciali mi piacciono molto... ma cavoli mi sa che un po' di freddino lo avevi dato il tempo pazzo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehehe in effetti proprio caldo non avevo infatti ho fato le foto sabato approfttando del sole ma poi ho infilato una giacchetta sopra altrimenti morivo di freddo..queste scarpine le adoro lo ammetto e poi sono comodone!!bACIO

      Elimina
  5. Molto Molto carina, questi colori ti donano moltissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia...ti dico..all'inizio ero molto titubante perchè ho sempre preferito colori molto decisi, eccentrici, anche sfacciati a volte e in queste veste confettosa non riuscivo ad immaginarmi, però mi piace cambiare e provare e così ho fatto. Grazie alla prossima un bacione

      Elimina
  6. Mi piace molto questo vestitino e l'abbinamento con il verde acqua!

    RispondiElimina
  7. abito stupendo!e sebbene non impazzisca per i colori pastello, questo cipria è divino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura..effettivamente anche io mi sono dovuta ricredere sui colorini che prima definivo "muffettini" hihihi.grazie.un bacione

      Elimina
  8. ma che bbelle sono le scarpe????? veramente a tema complimenti!!!!!! mi è piaciuto come hai abbunato gli accessori!!!!1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un successono queste scarpine!grassie un bacione anche a te!

      Elimina
  9. Ah ma anche tu sei una bambola!
    In effetti queste scarpe sono fiziosissime!

    Il cipria è un colore che mi piace molto. Chissà che non trovi qualcosa del genere per giugno...anch'io ho un matrimonio, anzi due...spero non lo stesso di Camy ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo ridato una chance al cipria..ehehe. Beh, certo da matrimonio è azzeccato..per la spesa al supermercato un pò meno..infatti poi ho messo i jeans sai..non volevo essere osservata tra i barattoli di pelati:-) Un bacione

      Elimina
    2. Ma ti dirò....se mi andasse di fare la spesa così non mi farei problemi e chissene delle regole ...che poi chi le ha stabilite?

      Elimina
    3. No beh, a fare la spesa non mi sentirei propriamente a mio agio così..non perchè ci siano regole o dettami, dei quali sinceramente me ne infischio ehehe, ma perchè non lo sentirei adatto..io sono in tenuta da combattimento quando vado a fare la spesa al supermercato: tutta, all star e maxi bag!

      Elimina
  10. Confettosa senza discrimine..per le femminuccine e per i maschietti..basta scegliere che parte staccarmi dal copro!eheheh ciao Miriiii!

    RispondiElimina
  11. accessori spettacolari! l'abito è molto delicato

    RispondiElimina
  12. I colori pastello con il beige mi piacciono molto, e relegando i pastelli ai particolari il risultato è davvero elegante! Stai benissimo!

    RispondiElimina
  13. sei troppo stilosaaaaaaaaaaaaaaaaaa, complimentiiiiiiiiii guapoita abbronzatinaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) grazie Mary carina hihih...mi servirebbe un pochetto di abbronzatura in effetti, sono in pandant con il vestito ahahaha!

      Elimina
  14. Sai scrivere benissimo e sei di una simpatia unica e rara.Baci e auguri.Angelichic

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!