domenica 1 aprile 2012

I'M A KNITTED DRESS, I'M SO CUTE

Ciao Guapite, finalmente è arrivato il fine settimana, ah un pò di relax (arrivo al venerdì sera distrutta, da buttare). Il sabato mattina però ricarico le batterie e torno in pista, come al solito! Oggi vi posto questo outfit, the last one, in collaborazione con Cocoba Fashion che, ricordo per le amiche di Pavia e dintorni, è arrivata anche a Pv da Gordita in Piazza del Duomo (si lo ammetto spudoratamente, faccio tanta pubblicità all'amica Donatella!). Uno dei must della stagione, come ogni primavera del resto, è la maglia traforata in cotone. Quello proposto da Cocoba è un minidress, accollato, a canotta larga che esalta le curve. Leggerissimo, in spighetta color sabbia, è versatile e adatto al mood più easy, ma anche a quello più ricercato. Io l'ho voluto abbinare ad una camicia bianca in cotone, ad un pantalone capri marrone e al golfino (per la sera in cui si fa brrr) con spalline a sbuffo color tortora. Ai piedozzi le mie decolletè punta tonda..trés vintage! Che ne dite?
















Photo by Marco Distaso


My outfit:
knitted minidress: COCOBA Fashion House
blouse: Conbipel
pants: Bariba
sweater: H&m
shoes, bag: Vintage show event
sunglasses: random shopping in Barcellona
necklace: Tesoridoriente Pavia
ring: Camomilla Milano

Tks to sweet Cocoba staff

9 commenti:

  1. caruccia come sempre... lovvo gli occhiali hahah!

    RispondiElimina
  2. i miei super gafas de sol!!grazie tesora come sempre puntualissima!!bacione

    RispondiElimina
  3. Ciao Ele!Mi piace l'accostamento dell'abito a rete con sotto la camicia bianca...magari stava bene anche con il jeans sai e una tennis ai piedi! gli occhiali da sole sono troppo forti, anche la collana è bellissima. Ciaoooo Shanty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Shantosa!!Anche tu sempre puntuale come Diva! Beh anche con un jeans starebbe bene, certo, ho voluto sfidare la primavera senza calze..benissimo dopo un'ora dall'uscita di casa è venuto un ventone e mi sono congelata i piedi!!jeans e scarpe tennis sarebbero state più adatti!!

      Elimina
  4. Ciao Shantosa! Grazie come sempre puntuale anche tu. Ho voluto mettere i calzoni corti e le scarpe senza calze per sfidare la primavera! Erroreeeee! E' venuto un ventone dopo un'ora...ahahaha bacione

    RispondiElimina
  5. mi piace molto l'abbinamento con la camicia e gli sprazzi di viola! *_*

    RispondiElimina
  6. woooooooooooooooow questio colori pastello sono GIUSTI! anzi GIUSTISSIMIII...Un baciooo alla mia guapita!!

    RispondiElimina
  7. Grazie collega!hihihihi top questi occhiali lilla pastello è??bacione

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!