venerdì 27 giugno 2014

NEW IN LUSH...INCONTRIAMOCI E SPALMIAMOCI INSIEME!


Ho iniziato con i "saponi da taglio", poi sono passata alla crema con la menta e i fagioli che mi toglieva i brufoli nell'età dello sviluppo, poi al "Parole di burro" per ammorbidire la pelle...e da quel momento - e in ogni città d'Italia in cui mi capiti di soggiornare o passeggiare- cerco una bottega Lush. E' una dipendenza che non conosce cenni di guarigione. Va bene così: love at first sniff. LEGGERE FINO IN FONDO SORPRESA IN ARRIVO...!



Lush ti può mandare in Africa con un semplice balsamo per il corpo, ad esempio. African Paradise è un body conditioner e, come si fa con il balsamo per i capelli, si spalma sulla pelle umida a fine doccia, si risciacqua, e si annusa in continuazione. E' un tripudio africano: olio di mandorla, melone, moringa e baobab che ammorbidiscono, succo di mango che ti illumina e succo di aloe per rinfrescare e lenire tutte le magagne...spalmare per credere! Io l'ho provata e già dal primo utilizzo mi sentivo morbida, non curvy, morbida...curvy morbida ecco!



La pelle l'abbiamo idratata, ma il pelo? Sì, sì la rasatura intendo: vogliamo andare in spiaggia con la coscia villosetta? Obrobrio! E' vero, le creme depilatorie puzzano da pazzi di sostanze sconosciute all'olfatto umano, ma le usiamo mettendoci una molletta al naso perché il pelo non lo vogliamo e l'estetista ci ha dato buca. Serve un aiuto, subito. D'Fluff è una crema da rasatura, una spuma montata a neve (il fluuufff fluuuufff è onomatopeico!) con fragole, melassa, rosa canina e burro di cacao; la puoi usare in ogni parte del corpo e te la può fregare anche il tuo boy per farsi la barba. A costo poi di essere setoso e profumato di bon bon!

Ok, siamo lisci e morbidi...ma i capelli non stanno. Lush lancia un nuovo gel per capelli che è a metà tra la gelatina e la spremuta: si chiama Zest e sa di agrumi e di pimpante. Io utilizzo raramente il gel perché ho sempre portato i capelli lunghi e non ne ho particolarmente bisogno se non per quando li raccolgo e voglio una crocca ordinata (anche qui, mai!), ma il profumo è superlativo e il Guapito (con la sua crestina...) ringrazia!


Passiamo alla vasca da bagno. Granny Takes a Dip è una bomba, un disco volante, una ballistica che si scioglie nella vasca e frizza. E' un po' hippy -non solo nei colori- e un po' psichedelica. Io l'ho usata a metà e ti risveglia tutti i sentimenti: dentro ci trovi zenzero, pepe e limone. La pietanza da cucinare a bagno maria sei tu!


Ora, ho attaccato con questo post dicendo che tutto è iniziato con i saponi Lush: ho un vassoietto di quelli bucherellati -da bagno, in plastica, banalissimo- che era già pieno di tocchetti di sapone con i quali mi doccio, e se "prima eravamo in tre a lavare la Guapita adesso siamo in cinque a lavare la Guapita"! In ordine: 
1) Karma, 
2) Sapone di Mare
3)Nonsimangia 
e le due new entry 
4) Mangnificent 
5) Parsley Porridge





SOOOOORPRESAAAAA!
Per cinque guape-lettrici ci sarà la possibilità di vivere un'esperienza profumata e godereccia insieme a me con un trattamento personalizzato Lush, tante chiacchiere e shopping.

COME. Lasciate un commento sotto questo post e selezionerò personalmente i cinque che più mi hanno divertita. Cliccate "mi piace" sulla pagina di Guapita Tondita QUI
Alle partecipanti selezionate per la Beauty School con la Guapy verrà comunicato entro il giorno 07-07-2014

DOVE E QUANDO. Bottega LUSH, C.so Buenos Aires 58 MILANO ORE 10.30

34 commenti:

  1. Io, io, io. Ricordati della tua amicissima Maya <3

    RispondiElimina
  2. Ciaooooo anche io adoro la Lush, non mi sono fatta mancare un salto anche quando su in Svezia (la bottega è proprio all'ingresso della stazione centrale di Stoccolma, non ti dico i profumi che escono e che ti profumano mentre vai al binario!).
    Adoro Karma, pensa che l'ho scoperto per caso: ero ospite di un B&B a Bagnolo Mella e nel bagno c'era il sapone "a fette" (all'epoca non conoscevo Lush!), mi innamorai di quel profumo... e me lo portai a casa ehehe Poi negli anni ho cercato con la memoria di trovare quel profumo, finchè... TA-DAN! Era Karma!!!

    Incrociamo le dita per il concorso!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dany allora ti do appuntamento a Milano, sabato 12 luglio alle 10.30 nella bottega Lush di C.so Buenos Aires....ti aspetto!

      Elimina
  3. PRODOTTI MAGNIFICI.

    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi i colori di Lush, ma molto spesso gli odori sono troppo forti!

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  5. Adoro Lush e adoro te guapa del mio cuor! Se mi vuoi io ci sono. Cosi scambiamo due chiacchiere e magari poniamo un rimedio alla pelle di coccodrillo delle mie bracciotte! Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Debora allora ti do appuntamento a Milano, sabato 12 luglio alle 10.30 nella bottega Lush di C.so Buenos Aires....ti aspetto!

      Elimina
  6. Aaaaaaaaaadoro Lush! il sapone non si mangia è il mio preferito in assoluto!

    RispondiElimina
  7. che buono lush!! mi piace tanto, peccato essere lontana da milano! mi avrebbe fatto piacere fare quest'esperienza con te :)
    WWW.MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  8. Andavo in terza superiore quando vidi apparire dalla finestra alcune bolle di sapone colorate, mi affacciai e un'ondata di mare fiori e frutti mi inebrió i sensi, da quel momento diventai Lush Addicted :)

    RispondiElimina
  9. Adoro Lush... dalla prima botteguccia in Brera, dove andavo ad annusare l'annusabile quando ero pischella.
    Ora i miei "Mai più senza" sono tre: Angeli a fior di pelle, Lady Godiva e Karma in tutte le sue forme :)

    Forse non sarò divertente, ma mi piacerebbe molto partecipare. :)
    Guapa del mio cuoricino sarebbe proprio bello conoscerti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Streghis allora ti do appuntamento a Milano, sabato 12 luglio alle 10.30 nella bottega Lush di C.so Buenos Aires....ti aspetto!

      Elimina
  10. Sai che non ho mai utilizzato prodotti firmati Lush? Dovrei cominciare mi sa :D

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  11. Io adoro Lush, soprattutto i saponi da sciogliere nell'acqua, che belli i colori e i profumi!!

    RispondiElimina
  12. è da tempo che non li uso mi hai fatto tornare bolgia di farci un saltohttp://www.pfgstyle.com/2014/06/opening-hub-hotel-ecco-il-nuovo.html

    RispondiElimina
  13. wow ho visto una preview su internet :D interessante :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  14. uhhhhhh io ho fatto impazzire la commessa di lush in buenos airess tra tutti i profumi non sapevo piu da che parte girarmi! per ora ho provato solo cose per il viso ma ero attratta dai nomi divertenti tipo 'popi popi' per la crema per il seno.. siete la coppia perfetta tu e lush! prodotti magnifici e una guapa ancora piu magnifica !! <3 "siamo la coppia piu bella del mondoooo e ci dispiace pergli altri che sono tristi.." lo zio gianni canterebbe cosi :P <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mara allora ti do appuntamento a Milano, sabato 12 luglio alle 10.30 nella bottega Lush di C.so Buenos Aires....ti aspetto!

      Elimina
  15. buonissimi questi prodotti!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  16. Nooo volevo essere a Milano!
    Io i prodotti lush li ho utilizzati: shampoo, limited edition di saponi e barre idratanti e luccicose, però dopo un po' mi scoccio e torno ai miei soliti xD sono così!
    Goditeli!

    RispondiElimina
  17. Non potrei mai raggiungere Milano in questo periodo, ma vorrei lo stesso riempire il mio bagno di queste delizie! :)
    Le Stanze Della Moda

    RispondiElimina
  18. Da settembre sarò a Parma ed ho appena scoperto una bottega Lush! *_* inutile dire che mi avranno lì dalla mattina alla sera - dopo tutti questi anni passati a sognare, visto che qui da me non c'è! ahah XD

    RispondiElimina
  19. Mi piace molto Lush, mi hai incuriosito con African Paradise, e che figata la crema depilotaria profumata!

    RispondiElimina
  20. Sono strana ma io alcuni me li mangerei!

    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ma che strana, io anche! Pensa che hanno dovuto anche chiamare un sapone come Non si Mangia ci sarà un motivo :-)))

      Elimina
  21. vediamo se lush ha la soluzione per la mia oily-skin... LUSH TI SFIDO A DUELLO!!!! Michela Luysa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Michela andiamo a provarla, dai! allora ti do appuntamento a Milano, sabato 12 luglio alle 10.30 nella bottega Lush di C.so Buenos Aires....ti aspetto!

      Elimina
  22. ti sto invidiando... questi prodotti mi fanno impazzire!

    RispondiElimina
  23. Adoro i prodotti Lush. Credo siano tra i pochi capaci davvero di farmi viaggiare emozionalmente

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!