martedì 20 maggio 2014

SOLARI NUXE: SOTTO IL SOL CON GIACINTO E KAU

Maggio è il mese di sbarramento, termine che mi ha sempre fatto timore ma che rende perfettamente l'idea dell'esame, della prova: se sarai bravo, passerai, altrimenti verrai rimandato e vivrai la spiaggia come un'atroce penitenza -la vacanza in generale può diventarlo,ovvio, ma se vai in montagna è naturale tu abbia le magagne bianco latte coperte. Meglio prepararsi e affrontare di petto la stagione: prendi il beauty e analizza se hai tutto l'occorrente per poterti "scoperchiare" in tutta agiatezza emotiva per la tintarella. Una cosa fondamentale: no ai drammi, che tanto non è che sul bagnasciuga sono tutti lì a guardarci l'adipe localizzato! 

Abbronzati e profumati di paradiso. Sto testando due linee di solari che meritano decisamente, ma per ora mi concentrerò su Nuxe, marchio francese leader nella cosmesi, che ha deciso di lanciare in grande stile la sua linea Sun con quattro fattori di protezione (10-20-30-50) un doposole e due autoabbronzanti. 
Puoi andare al mare, in piscina, in montagna, alle terme, al lago o al fiume: basta che porti Giacinto e Kau. E non sono due amici. Questi prodotti mi avevano già conquistata alla prima applicazione durante la loro presentazione : la texture è ultra leggera (mica come certi copertoni pastosi) e donano immediatamente un aspetto satinato e levigato, proprio come si presenta la pelle dopo una giornata di mare, avete presente? 
E poi il profumo: spalmarsi i solari Nuxe è un'esperienza sensoriale pazzesca, ed è tutto merito degli ingredienti, che solo a nominarli ti evocano cose belle; contengono giacinto d'acqua che lascia la pelle morbida e ultra idratata, fiore di kau, che allevia la sensazione di calore e ha un'azione anti-ossidante di origine naturale e -per le più "tintarella di luna" come me- polvere di semi di carruba, capace di stimolare la melanogenesi...capito? Si auto attiva l'abbronzatura!


Attualmente nel mio beauty case e in fase di test sulla pelle delicata e color milk della sottoscritta ci sono: l’Emulsione Fondente Autoabbronzante Viso che aiuta a mantenere un colorito dorato e naturale tutto l’anno e non lascia le striature gialle sulle federe del cuscino; la Crema Fondente Viso SPF 50 che evita le ustioni, che svolge un’azione anti-età e protegge dalle macchie cutanee; per la prima volta, nonostante la protezione così elevata, non mi ritrovo con la faccia color puffo sbiadito, unta, e con uno strato spesso di crema. Il Latte Spray Viso e Corpo SPF 20 è il compagno di avventure perchè è ideale per conciliare relax e movimento sotto il sole: io nuoto molto, faccio passeggiate e mi arrampico sugli scogli per spiare i pescatori, quindi necessito di nebulizzate di freschezza e benessere in ogni dove.
E infine le microperle immerse nella dolcezza dei fiori e della vaniglia, che non invade, ma lascia la scia e il luccichio appena accennato: Hiule Prodigeuse di Nuxe è un olio multifunzione da spruzzare su viso, corpo e capelli -ti ci fai il bagno in pratica, come faccio io- per nutrire-riparare-idratare-profumare-far brillare. Il paradiso vero!








10 commenti:

  1. l'effetto sulla tua mano è molto bello :)
    www.robyzlfashionblog.com

    RispondiElimina
  2. ora che si avvicina l'estate di questi prodotti non se ne può davvero fare a meno :)

    RispondiElimina
  3. Non conosco questi prodotti, dovrebbero essere veramente buoni!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  4. IIIo voglio auto-attivarmi l'abbronzatura!!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. Io non l'ho mai conosciuto ma mi ispira molto :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  6. non li conoscevo...li proverò!
    Lucia
    www.legallychic.org

    RispondiElimina
  7. Sembrano ottimi prodotti. Con l'estate alle porte c'è da iniziare a pensare a solari e protezioni per la pelle.

    RispondiElimina
  8. Da provare!!! Saranno sicuramente buoni :) !

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!