giovedì 22 maggio 2014

SHOPPING CURVY: ELENA MIRO' LANCIA LO SHOP ON LINE


Siamo tutte schiave dello shopping on line, c'è poco da fare: forse solo la mia bisnonna sarebbe stata lontana dal pc e avrebbe fatto acquisti dalla sua sarta di fiducia. Noi no, siamo lì a scandagliare la rete per trovare l'abito curvy dei nostri sogni. Ebbene oggi ho questa notizia: Elena Mirò lancia il negozio virtuale www.elenamiro.com
Attraverso lo shop online, il marchio agiunge una nuova importante vetrina ai 230 punti vendita monomarca già presenti sul territorio italiano e internazionale.
L'acquisto è facile e piacevole, con la possibilità di ottimizzare la propria ricerca per elementi di stile, colore o prezzo. Il sito è perfettamente integrato con la rete di punti vendita e permette  di scegliere tra il recapito dei capi acquistati presso il proprio domicilio oppure il ritiro gratuito  presso una qualsiasi delle Boutique Elena Mirò. E’ possibile navigare e acquistare sul nuovo portale da qualsiasi dispositivo (computer, smartphone, tablet).
A chi ama lasciarsi ispirare, il sito presenta i principali trend di stagione, gli abbinamenti più cool e i consigli delle fashion blogger (nella sezione editoriale "Stories of Friendship").


2 commenti:

  1. stamattina ho ricevuto l'informazione sulla newsletter, era ora che anche i brand italiani cominciassero a mettersi nel commercio online, peccato solo che non mi piacciano i tagli degli abiti della collezione attuale, l'anno scorso mi sembravano un po' più sagomati...

    RispondiElimina
  2. Un nuovo shop online da spulciare a notte fonda!
    :) Grazie per la news

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!