giovedì 15 maggio 2014

SOCIAL COMMERCE: QUI SI TROVANO COSE TROPPO GIUSTE!

Avevo avuto la giusta intuizione quando vi avevo parlato del social commerce Addvert perché è subito dipendenza. Il fatto è che mi piace tutto. Su Addvert si possono trovare dei pezzi davvero meravigliosi: capi delle ultime collezioni di brand ultra noti, articoli luxury (soprattutto borse fantastiche), designer emergenti, limited edition e accessori high tech da nerd but cool!




Ho pensato che fosse il caso di crearmi un profilo su questo social commerce, e di seguire altri utenti che avessero condiviso sulla loro pagina Addvert articoli che mi hanno fatto venire gli occhi a cuore. Se ci pensate, il meccanismo con cui funziona la vendita è gratificante per tutti i soggetti presenti su questa piattaforma: io segnalo un abito perché mi piace, tu lo vedi, lo condividi e lo compri pagandolo meno, e sul mio conticino salgono le monetine. Dovrei stringerti la mano, ma probabilmente poi, dopo qualche tempo, qualcuno vorrebbe stringerla a me perché ho acquistato quel paio di occhiali da sole condivisi da un mio follower che ci ha guadagnato.




Se volete creare un profilo sul social commerce Addvert click QUI. Dai, seguiamoci no?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!