martedì 22 luglio 2014

LECCA LECCA IN TESTA E OROLOGI HIP HOP TAHITI AL POLSO

Non sono espertissima in acconciature e, anche se ho i capelli molto lunghi che ben si prestano a cotonature e pinzate di ogni tipo, tendo spesso a cavarmela con la crocchia da "non ho voglia di pettinarmi, ciao", piuttosto che ingegnarmi con forcine ecc ecc- Anzi no, aspettate, c'è un accessorio che in realtà ti salva la vita: la fascia! Declinato nelle varianti foulard, turbante, fioccone e mondina style. Mai avrei però pensato che mi mettessero in testa due lecca lecca giganti, un foulard e un orologio! Ma Andrea Tisci ha potuto anche questo e mi ha realizzato questa "roba " in capo fuori dagli schemi e... a me piace un sacco!
Tutto questo per dirvi che Hip Hop -di cui vi parlo periodicamente- ha organizzato un summer party per il lancio dei nuovi e gommosini Hip Hop Tahiti ispirati alle calde atmosfere polinesiane. Grazie alla lavorazione, RPL® che permette di “affondare” il tessuto all’interno del silicone, questa volta sotto le ormai famose "pieghette" del cinturino troviamo coloratissimi foulard. Ovvio che ogni orologio è unico perchè realizzato con un particolare taglio del foulard no? Si capisce!
Nelle foto che seguono -oltre alla nuova collerzione Hip Hop- troverete del divertimento, puro e semplice; innaffiato da granite alla fragola- arancia e limone direttamente spillate a litri, e delle facce amiche!

Io ed Elena di The Little Dreamer







Io, Emanuela Pirrè
Andrea Tisci ed Elena Pittito
 






Ph by Elena Pititto, Emanuela Pirrè e @guapitatondita

17 commenti:

  1. Post divertentissimo, siete bellissime :)

    RispondiElimina
  2. Nooo, bellissima la creazione dei lecca lecca in testa!!
    Molto carine le fotografie!

    XOXO

    Cami&Marci

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  3. molto più estivi e divertenti questi modelli! e che bella festa avete organizzato, voi siete perfette!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  4. Adoro! Cosa dire? orologi fantastici e i lecca lecca in testa a te stanno una favola

    Carmen
    : Il tocco glam

    RispondiElimina
  5. Che belle queste foto con i lecca lecca!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  6. Foto bellissime!!!
    davvero particolari gli orologi! Lo voglio anch'io il foulard in testa a chiudere la crocchia!
    S.

    RispondiElimina
  7. guarda un po'... io ne ho uno con me proprio da ieri! coloratissimo e perfetto per l'estate!! :D
    Le Stanze Della Moda

    RispondiElimina
  8. Ma quanti colori! Mettete gioia in queste foto!
    E gli orologi sono proprio carini :))

    RispondiElimina
  9. Randomly found your blog and I’d like to say that you have amazing design,
    beautiful photos and interesting posts! I’m also impressed by your style! Everything
    is perfect!

    would you like to follow each other?
    will be happy to see you in my blog)

    www.dianacloudlet.com

    RispondiElimina
  10. stupendi questi orologi!!
    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  11. ahahha!
    simpaticissima!
    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  12. Ho regalato a mia sorella questo orologio hip-hop ,le è piaciuto tantissimo! è fatto molto bene e poi è molto famoso..

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!