venerdì 4 aprile 2014

PREVIEW A/W 14-15: IL CAPO SPALLA E IL DENIM DI FIORELLA RUBINO

Come vi anticipavo qualche giorno fa, mercoledì sono stata nel meraviglioso showroom Miroglio a vedere in anteprima le collezioni autunno-inverno 2014-15 dei brand –per lo più curvy- del gruppo. Cercate di non pensare al caldo, alla primavera inoltrata e al fatto che tra non molto azionerete le pale del ventilatore, e lasciatevi incuriosire dalle anticipazioni. Inizierò con Fiorella Rubino, brand che molte di voi conoscono benissimo e che, con le ultime due collezioni, ha mostrato di aver cambiato rotta, virando verso la direzione grintosa nel vestire la donna curvy, giovane e contemporanea.

Di questa collezione autunno inverno 2014-15 ho amato i nuovi jeans e i capi spalla Fiorella Rubino...ho avuto difficoltà nel dire cosa mi piacesse più di altro.



CAPISPALLA
Il primo must have della nuova stagione è rappresentato dai piumini: nei colori più nuovi come il bordeaux, il verdone e il blu, ma soprattutto nei nuovi tessuti avvolgenti e preziosi, come i taffetas cangianti (il blu con cappuccio sa essere estremamente elegante, che easy to wear!)
Mille punti per la pelliccia eco in versione parka con cappuccio, maxi gilet e cappa. Vintage estremo per il montone al ginocchio svasato e per la giacca con maxi revers in finto cavallino!


COLORI

La collezione Autunno Inverno 14-15 Fiorella Rubino  si presenta con i colori primari anni ’60-70, resi più contemporanei dall’abbinamento con il nero: il verde biliardo, il rosso intenso, il giallo zafferano.

JEANS
Nuovi colori, nuovi fit e pattern per il denim Fiorella Rubino: dall'effetto delavè, al pitone, ai contrasti metallici da bad girl!
Ne ho bisogno!!!





L'importante è mostrare l'orlo!!!





Photo @guapitatondita
.

5 commenti:

  1. *O*
    Applauso per le nuove line della Fiorella, anche in quella estiva ho trovato qualche capo mica male su cui spero di mettere le mani quanto prima!
    Di quello che hai mostrato adoro il cappotto mezzo pelliccia e i jeans colorati con il risvolto, fighissimi!

    RispondiElimina
  2. belli i jeans bicolore!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  3. Quante belle cose<!!!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  4. STUPENDE LE CUCITURE DEL GIACCHINO IN PELLE www.agoprime.it

    RispondiElimina
  5. mi piace molto il cappotto e concordo che lo stile delle linee è piacevolmente migliorato, secondo me ancora non tanto di pari passo con il rapporto qualità-prezzo, ma si spera che o il prezzo o la qualità di adeguino l'uno all'altro...

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!