martedì 25 marzo 2014

PJ JEANS: QUANDO LA CURVY E' UNA "TIPA SPORTY''

E' vero, ci piace metterci "in tiro", ci sentiamo bene, però (e ciò che dico è una verità assoluta almeno per me) è assodato che il nostro essere comode prevarica su qualsiasi voglia di divismo o civetteria. Ditelo (e vi prego, altrimenti mi sento un'aliena) che anche voi al supermercato non andate con il tacco 12. Ditemelo che amate i jeans, le t shirt o le felpine con il cappuccio che vi abbracciano.
Secondo me si può essere phyghe anche in versione casual, perchè più si è easy, più tocca al vostro essere emergere.
Con questa premessa "delle mie" pubblico la nuova collezione primavera estate 2014 di Paola Joy, della  collection PJ Jeans. Io sono fan di Paola Joy, perchè veste le curvy e plus size con stile ed attenzione al dettaglio.
I colori dominanti sono freschi, e sanno di mare: bianco, acqua marina, blu, giallo e verde. Bellissime le t shirt, pratici ed indispensabili i giubbini impermeabili, immancabile il denim e il pantalone skinny in cotone leggero.




















22 commenti:

  1. nonostante sia una persona molto sportiva vesto sempre elegante. Ma devo dire che alcuni di questi capi sono chic pur essendo sportivi. :-)

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto! E' uno sportivo quasi elegante.. bellissimo!

    RispondiElimina
  3. Si Guapita, non se l'unica che ama vestire comoda! Non esco mai di casa senza trucco, ma sono una persona molto sportiva (nonostante le mie curve, a cui non rinuncerei mai) e nel weekend vado spesso a fare trekking con il mio fidanzato. Tute, leggins ed abiti comodi per me sono fondamentali nei miei week end sportivi all'insegna della natura e la collezione che ci hai proposto è davvero molto bella. Vado subito a dare un'occhiata al sito web.
    Travel and Fashion Tips

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna vedo che ci intendiamo. Anche a me piace molto camminare in mezzo alla natura e in città, magari a fotografare qua e là, e spesso sono in tenuta sporty, per questo mi piace chi sa creare il giusto equilibrio tra lo sporty e lo chic!

      Elimina
  4. capi davvero carinissimi :)
    www.robyzlfashionblog.com

    RispondiElimina
  5. Ciao Guapa, a me questa collezione non piace per niente. Mi sa di vecchia. Salverei solo i pantaloni bianchi. Ho anche visto una cosa che mi ha fatto gelare il sangue...quei pantaloncini blu sopra il ginocchio...NO NO e poi NO!!! Cioè...vanno bene se stai andando in spiaggia ma in città mi fanno ORRORE, stanno malissimo a chiunque e fanno tanto tedescona in gita in italia...Mah, non so, questa collezione non mi convince per niente...anche i colori, giallino pallidino che se non sei abbronzata ti fa sembrare una malata di epatite, quel verde che si usava l'anno scorso..e poi il colore di quest'anno, il viola orchidea, non è stato proprio considerato! Mi spiace ma stavolta pollice giù.
    Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahaha un'analisi feroce! Certo, gusti sono gusti, ci mancherebbe. Un bacione Chiara :-)

      Elimina
  6. Ma la camicia bianca e blu sulla schiena e i giubbini che belli sono???!!!
    ci piace!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehehehe. Rispondo qui alle richieste che mi hai fatto su Facebook: TAGLIE dalla 44 alla 58, per i negozi fammi sapere in che zona così magari ti so dire se ci sono shops! :-)

      Elimina
    2. grassie Guapi!! yeah allora nella camicia il mio balcone ci sta! XD
      io mi muovo in provincia di Alessandria, provincia di Pavia, Milano e Genova! XD sono in mezzo all'asse ahhahahahahahah
      bacioni!

      Elimina
  7. I pantaloni sono bellissimi e poi mi piacciono un sacco tutti questi colori!!!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  8. Very cool looks, love all the colors!!
    www.fashiontrendforward.com

    RispondiElimina
  9. Direi perfetti.
    Il giallo di quello spolverino è troppo bello.

    ps: dopo 10 ore davanti al computer ho avuto sei problemi ad interpretare "Phyghe" ahahahaha ;-)

    RispondiElimina
  10. Bella collezione. Mi piace molto, anche i colori.

    RispondiElimina
  11. Che belli questi capi, hanno dei colori stupendi!
    Alessia
    THECHILICOOL
    Kiss

    RispondiElimina
  12. che bella modella! mi piace anche la collezione

    WWW.MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto questa collezione!
    Lucia
    www.legallychic.org

    RispondiElimina
  14. Ah no, mi dispiace... io con la comodità non vado proprio d'accordo! Io vado a fare la spesa con il tacco 12... che dico, 15 e con plateau! Perché quando pesi 80 kg il tacco altissimo è ancora più comodo, ho i cuscinetti di ciccia sotto i piedi! E poi ordino un etto di prosciutto MAGRO barcollando sul bancone della salumeria! Scherzi a parte, la collezione è bellissima e voglio informarmi sul loro sito per capire se ci sono rivenditori nella mia zona. Mi piace quando le linee curvy propongono capi sportivi e giovanili, e sono proprio contenta che negli ultimi tempi non si trovino solo abiti "da signora". Del resto la gente che si vede in giro non è sempre in tiro "e mai più senza tacchi alti", come dice quella simpaticona di Carla Gozzi!

    RispondiElimina
  15. Ah no, mi dispiace... io con la comodità non vado proprio d'accordo! Io vado a fare la spesa con il tacco 12... che dico, 15 e con plateau! Perché quando pesi 80 kg il tacco altissimo è ancora più comodo, ho i cuscinetti di ciccia sotto i piedi! E poi ordino un etto di prosciutto MAGRO barcollando sul bancone della salumeria! Scherzi a parte, la collezione è bellissima e voglio informarmi sul loro sito per capire se ci sono rivenditori nella mia zona. Mi piace quando le linee curvy propongono capi sportivi e giovanili, e sono proprio contenta che negli ultimi tempi non si trovino solo abiti "da signora". Del resto la gente che si vede in giro non è sempre in tiro "e mai più senza tacchi alti", come dice quella simpaticona di Carla Gozzi!

    RispondiElimina
  16. mi sembra una collezione davvero carina e colorata
    Cri
    http://www.2fashionsisters.com

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!