giovedì 27 febbraio 2014

CURVY OUTFIT: PER UNA SETTIMANA DELLA MODA RILASSATA CI VUOLE IL SALVIA!

Quando ero piccina amavo il giallo. Il giallo sole era il colore del mio pennarello preferito, della mia magliettina del cuore, di uno zaino limited edition di Mandarina Duck di mia madre quando ero alle medie, e dell'allegria. Era un colore che evidentemente mi si addiceva. Come Picasso insegna, poi, sono passata al mio periodo nero ( tutti hanno avuto l'adoescienza metallo pesante, dai), e poi, al periodo viola che ancor non m'abbandona! Il periodo salvia, però, non l'avevo mai vissuto; a dire il vero non avevo considerato nemmeno il salvia in quanto colore. 
Succede invece che vai a trovare delle amiche in showroom, e compare una gonna. Una gonna color salvia, che tu non vuoi proprio provare perché no, non la vedi tua, così, nemmeno sulla gruccia. 

Poi la indossi, la gonna lunga e ampia della collezione primaverile di Taviani Curve, e la suonata cambia. Capisci che può essere un elemento fondamentale per la riuscita di un outfit curvy non convenzionale. La convenzione vorrebbe che sopra questa gonna si indossasse qualcosa di scuro-corto-stretto. Ho seguito alla lettera, devo dire.

Ed é cosí che mi sono lanciata con la nouance, abbinandoci anche un top lungo doppio in cotone e tulle della collezione primavera estate di Mariagrazia Panizzi. 


Quindi ok, superato il periodo viola? Se nascondessi i piedi sotto il salvia potreste anche crederci.






  Photo Marco Distaso

 My outfit:

Gonna: Taviani Curve SS14
Top lungo: Mariagrazia Panizzi SS14
Scarpe:  Converse All Star
Borsa: Mandarina Duck (presa con super sconti qui)
Occhiali da sole: vintage


3 commenti:

  1. Adoro quel colore e abbinato al viola spacca!

    RispondiElimina
  2. Che bello questo top!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  3. Ho sempre detto che questo colore ti sta benissimoooo! :)

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!