giovedì 15 novembre 2012

OPTICAL RED E UNA MINI DIY

Che io ami le fantasie e il colore non é un mistero, tanto piú se ricordano gli anni 70( se sono autentici capi del periodo ancora meglio). Non seguo in modo maniacale le mode e i trends fulminei, mi da un certo senso di omologazione fastidiosa vedere eserciti di cloni a passeggio; noto e ammiro chi esce dal coro perché originale. Questo, non per auto incensarmi, ma per dirvi che poco mi importa se alcuni capi non vanno piú o se la fantasia '70 é demodé! Per questo outfit ho scelto un capo presente nel mio armadio da ormai un decennio: una mini gonna di jeans fatta con le mie manine (prima avevo tempo per respirare e anche per inventarmi qualcosa di utile...poi ho deciso di fare la giornalista e rodermi il fegato). Quello che indosso è un assemblaggio di vecchi jeans, slamettate e cuciture bislacche, una gonna che amo e che ho indossato centinaia di volte, tanto se si usura non si vede, è già un rottame meraviglioso. 
Menzione speciale per la camicia optical red di Junonik, non perché ci collaboro, ma perché la camicia per le rotonde è insidosa: o è stretta di seno e larga di spalle, o non mi piace di manica, o di scollo! Che tortura! Questa camicia invece è perfetta; in morbido jersey elasticizzato, non stringe e non stressa (pompeacopyright) e non si rischia nemmeno il bottone con il do di petto! E son soddisfazioni!

















Guape vi ricordo che con il mio CODICE GUAPYJK c'è sempre lo SCONTO su tutta la merce, anche quella scontata o outlet, di 5 EURO. E oltre le 70 euro, le spese sono gratis.


My outfit:
shirt optical red: JUNONIK here
mini in jeans: DIY
collant: Calzedonia
boots: MM Shoes
jacket: LadyXL
bag: vintage Oxford
ring: Glitter

TKS to JUNONIK
and Gordita Boutique










5 commenti:

  1. La camicia ti sta bene e mi piace molto con jeans e calza rossa

    RispondiElimina
  2. Stima!!!!! E un po' d'invidia anche, a mela minigonna (è fighissima la tua) le calze colorate stanno da schifo. Tu invece stai benissimo

    RispondiElimina
  3. Mooolto bella questa camicia!!Bei colori e fantasia originale :D

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!