mercoledì 21 novembre 2012

DOPO LA MIA POLENTA CI SCAPPA L'OUTFIT

La domenica pomeriggio postprandiale a base di polenta è una roba che per qualsiasi addome rappresenterebbe un guaio, e invece noisignore ci facciamo un outfit. Stessa maglia, casual ma un po' aggressive grazie al drappeggio e alla catena color ottone sullo scollo; due colori e due abbinamenti. Questo è il secondo post congiunto in collaborazione con ValeriaVh, brand made in Italy dedicato  alle belle donnine curvy e plus size che non vogliono rinunciare alla comodità pur sentendosi figonze!
Io e Angelica di Smodatamente abbiamo occupato il salotto anni 70 del nonno, per tacito consenso, e abbiamo scattato qualche foto tra cuscinate e scosciamenti vari sulle poltrone.
Un ringraziamento speciale a Valeria, creatrice della collezione, anche per questo capo: favoloso! Indosso questa maglia sia per andare al lavoro, che per uscire la sera...sa essere elegantissima e sportiva, basta abbinarla a seconda delle occasioni. In questo post io indosso la versione in color blu con una mini strech a righe panna e blu e caldissimi boots per un look casual, mentre Angelica indossa la versione in nero con harem pants in beige e stivale con tacco! Beccateci tutte!





















Photo by Marco Distaso and Rosy Balzani
location: salotto del nonno Mario
Tks to VALERIAVH

7 commenti:

  1. uhauhauhauha ''photo by...'' e il mio nome...wow che emossssione! Grazie Guapita del mio cuor!
    Ok, ora passiamo al professional e diciamo tutte in coro : wow, che belle siete! Che meraviglia di donnine ben vestite e strabelle! Senti, ma lo sai che voglio un autografo, sì?! :)
    Rosy

    RispondiElimina
  2. Guarda come siamo gnocche^^ <3 è sempre divertente posare con te

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. grazie Fra. il Nonno Mario è il nonno di Angelica, siamo a casa sua :-). bacione

      Elimina
  4. mi piacciono un sacco quelle collane!

    http://itsnotjustanotherfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Vale, non sono collane, ma dettagli delle maglie! eheh bacione

      Elimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!