lunedì 26 novembre 2012

CAPPELLO NUOVO E CAPPOTTINO RECUPERATO

Inizia la serie dei fine settimana in cui se non fai, pensi, dici qualcosa di legato al Natale, ti senti un'aliena. Tutti a scrutare con attenzione i panettoni (che si trasformano in profitteroles, saint honorè, tiramisù, zuccotto...ah, cari e vecchi panettoni con l'uvetta ma dove siete??), a comprare le palline nuove da mettere sull'albero e a cercare il maglione con le stelle alpine in blu e rosso che fa tanto casa in Lapponia! Personalmente mi lascio la settimana prima del 25 per correre a destra e a sinistra come una forsennata per accontentare tutti e, alle 11.00 della giornata odierna, ho chiuso solo e soltanto un pacchetto: quello del moroso! A proposito di pacchetti, venerdì sono arrivata a casa tardi dalla redazione, ma ho trovato una scatola ad accogliermi: Pokemaoke! Ho esitato, mi sono detta:" Dai aspetta, e mettila sotto l'albero tra una settimana...così la apri con sorpresa a Natale, visto che quasi tutti i regali li hai già visti due settimane prima o addirittura li hai scelti direttamente!". Ce l'ho fatta secondo voi? Macchè, ho aperto tutto senza fare rumore e ho goduto immensamente della sorpresa che mi ha fatto Gabriella: un favoloso cappello Pokemaoke. Il bello è che mi rappresenta in pieno: tappo di sughero Valdobiadene (adoro il vinello), bottoni vintage (che ve lo dico a fare...), tasto del pc (beh, faccio la giornalista e il pc è diventato il prolungamento delle mie braccia) e una stecca di cannella fresca (mmm...e profuma). Bene, la sera dopo, per uscire, l'ho indossato con il cappottino panna anni '60 della mia nonna, con quel colletto a cuore che mi fa impazzire. Buon inizio di settimana guapeee!








 









My outfit:
'60 coat: vintage
bag: vintage (anni 70)
jeans: Lattementa
shoes: Sweetshoes
hat: POKEMAOKE

Photo by Marco Distaso
TKS to Pokemaoke for the gift. Tutti i cappelli della collezione li trovate in questo post

12 commenti:

  1. Ma tu vorrai scherzare?
    Resistere ancora un mese prima di aprire il pacco?
    Nooooooo!

    Se è arrivato adesso il momento giusto è proprio ora!!!!!

    Mi piacciono tanto tanto le scarpe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, in effetti, un mesetto era davvero tanto, non avrei saputo resistere volevo ardentemente sapere cosa contenesse quella scatola e così...ehehe ecco qua! sono anche comode le scarpe, nonostante l'altezza!

      Elimina
  2. Il cappello di Pokemaoke è bellissimo, ma anche il resto dell'outfit è molto riuscito. Brava Guapy!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. delizioso il cappello...poi io li adoro, credo di farci un post dedicato ahahaha. grazie Tony, le "robe" della nonna non deludono mai!

      Elimina
  3. sempre bellissima, il cappellino da un tocco in più a questo fantastico look!

    RispondiElimina
  4. il cappello è molto di mio gusto e ti sta benissimo, l'outfit è davvero carino e molto guapitoso, delizioso anche il cappottino e idem le scarpe, peccato solo che dal mio schermo il nero del cappello con lo sfondo scuro di veda poco!

    RispondiElimina
  5. Grazie.a.tutte.dei commenti ragassuole. E si Diva hai ragione anche tu..era molto buio nonostante.fossero le 5 di pomeriggio..vi baciooo

    RispondiElimina
  6. il cappello è un'amore! e pure il cappotto *_*

    RispondiElimina
  7. Ma il cappello è delizioso!!!!!! Dove posso trovarlo???? un bacino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sul sito.Pokemaoke trovi tutti i punti vendita.divisi.per.regione. Mi piace un saccoooooo.un mega bacio

      Elimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!