giovedì 29 novembre 2012

SHRECK AMA IL VESTITINO DI FIONA GUAPITA

"Ahahahah, sembri Fiona la morosa di Shreck, che carina!". Oddio, non che questo mi esalti particolarmente come complimento, però se a fartelo è il tuo fidanzato puoi sempre ribattere di essere perdutamente innamorata dell'uomo focaccina, al quale però non è detto che piacciano le tue calze color lime! Dopo questo cappello introduttivo dal sapore disneyano, vorrei sapere cosa c'è da ridire sulle mie collant? Va beh, stavo scrivendo che...sì,dunque, mi stavo preparando per andare ad una festicciola di compleanno tra amici, in casa, e avevo voglia di qualcosa di comodo, ma di brioso al tempo stesso. Fuori pioveva a dirotto, tirava aria gelida e io mi immaginavo già torte di cioccolato calde e pasticcini colorati, ah l'inverno!
Diecimilacinquecento punti per il mio golfino nero con lavorazioni e ricami multi filo e multi color di Kenzo Jeans e altrettanti al minidress modello bustier di Junonik con drappeggio sul seno a creare quel motivo a cuore che tanto mi piace. L'abitino è molto versatile e comodo in morbida viscosa elasticizzata. Con blazer slim e tacco sa essere davvero glamour, con stivali flat e maxi cardigan in lana, invece, è super easy! Io l'ho interpretato così! 
















Vi ricordo che Junonik produce e veste sino alla taglia 64...compreso questo abitino! Con il codice GUAPIJK avete anche lo sconto di 5 euro sul totale dell'ordine, anche su articoli già scontati o della sezione outlet!)

My outfti:
dress bustier: JUNONIK
cardigan: KENZO JEANS
collant: Calzedonia
boots: Bata
ring: ovs
bangle: gift

25 commenti:

  1. no ma....Guapito lo sa che se tu sembri Fiona, lui di rimando sarebbe...... XD
    a parte che Fiona è bella, è una guerriera, è una con le bolas e controattributi...a parte...a parte che a noi ''ccipiaciui'', direi che come sempre hai fatto centro! Ennesimo outfit da cui trarre ispirazione, espirando solo al momento giusto, si sa mai :p j'adore Guapy <3
    _Morrigan_

    RispondiElimina
  2. Ma che idea! Ti devo assolutamente copiare. L'abitino con le calze? Adorabile, in particolar modo su di te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh, sei diventata la fan numero uno delle mie calze colorate, presto ci sarà un premio per te: una fornitura completa in tutte le gradazioni ahahahah!bacione

      Elimina
  3. Hahahah tutti uguali i morosi/mariti!! Beh allora mio marito assomiglia a shrek!!!
    A me quel pullover piace moltissimo lo trovo davvero originale!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si, ma attenzione all'uomo focaccina èh!!sono affezionata a questo maglioncino che contendo a madre da tempo..ogni tanto la spunto!!:-)

      Elimina
  4. Troppi colori mischiati per i miei gusti (lo so, sono rigida) però abito e calze, visti separatamente mi piacciono molto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma tu, Angie, sei black...non mi stupisce ehehe, per me questo è nulla, giusto un maglioncino colorato puuuffff!

      Elimina
  5. I fidanzati sono sempre troppo carini (si, come no!! ahah). Bellina che sei, le piacerebbe a Fiona essere come te eheh
    Un bacino e prepara i bagagli per la mia serie di "che trucco!" <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nunzia, tesss, sono pronta con la mia valigetta cromata e armata di polveri e stucchi!!A parte che Fiona è cosssì tenera!!bacione

      Elimina
  6. Ma perchè gli uomini odiano le calze colorate? Il mio fidanzato non tollera nemmeno quelle in pizzo e le mie adorate parigine!
    Mi piace molto il tuo outfit, ma- come dice Angie- anche io penso che ci siano troppi colori. Sicuramente avrei evitato la t-shirt bianca ed avrei optato per una bella maglia in pizzo (certo, sarebbe una soluzione più sexy).

    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra, benvenuta. Nuuuu, non è una t shirt, è l'abito che nella parte alta è fatto in quel modo. Si, in linea di massima le odiano, ma alla fine apprezzano anche quello sai? eheheh. E su con il colore ragazze!!

      Elimina
  7. Ahahahaha fantastica introduzione du Fiona e l'uomo focaccina, che vive nella farina ;)))
    Devo dire che il vestititno è davvero bello! ;))


    Greta

    NEW CONTEST on my blog!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook
    Twitter
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  8. adoro quel cardigan tesoro!! bacioni

    RispondiElimina
  9. a me piace molto il total black ravvivato da un tocco di colore brava! elena www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Elena, anche a me piace conferire un po' di brio al total balck, anche d'inverno!!

      Elimina
  10. quell'abitino di junonik l'avevo adocchiato pure io, sta molto bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carino e super comodo sai? Veste benissimo, sembra di non avere addosso nulla, leggerino per i miei gusti, ma con un pull lanoso è ok!

      Elimina
  11. sai che pure mio padre mi ha detto una volta che assomigliavo a Fiona? (vestito verde, capelli rossi U_U)
    Comunque, adoro le calze colorate, e quel vestito è davvero bello! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii mi ricordo era al fatta x piacere di febbraio quando avevi il vestito verdi e io ero morta dal ridere..cmq.fammi un fischio e ti presto le calze!!!bacione

      Elimina
  12. Sai cos'è la cosa? Anche io indosso spesso collant anomali, è che questo è davvero davvero il punto di colore pelle di fiona, su questo non si può dissentire.
    Ciò detto, ho guardato un pò il tuo blog ma non avendo ora tempo per una lettura iperestensiva, mi domandavo: ma come fanno alcune ragazze e tu tra quelle ad avere la pelle bellissima, i colori tutti giusti, sempre un bel faccino, i capelli sistemati.. MA UFFFFFA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lalav di aver spulciato un pò nel mio blog, mi fa piacere che ci siano lettrici che vanno a ritroso in questo strampalato blog! Si, in effetti quello è indiscutibilmente il color pelle di Fyona!!La pelle e i capelli?? ahahahaha ma solo quando faccio le foto sono sistemati fidati, parola di coccinella!!

      Elimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!