giovedì 25 settembre 2014

FIORI DI PESCO, UCCELLINI E CARRARMATI

Ho lumato (da noi si dice così in gergo quando vuoi dire che hai tenuto d'occhio bramando) una gonna in neoprene, turchese, con dei fiori, per mesi, e una volta decisa a comprarla era esaurita. Da lì è partita una nuova ricerca, e quando ho trovato la sua gemella con in aggiunta i colibrì e i rami di fiori di pesco non ho potuto far altro che pigiare  Metti nel carrello. Era anche in saldo del 50% su Asos: pensate il godimento!
Per non lasciare che la mia vena romantica prendesse il sopravvento ho dovuto bilanciare con del nero: quello della mia camicia ampia e morbida di Fiorella Rubino (è in vendita ora ed è un capo intramontabile!), e quello dei miei boots con carrarmato in gomma di Hm (sono sempre in vendita adesso e ci si può camminare almeno sei-sette ore senza imprecazioni estreme). Ah, non si vedono bene ma gli uccellini li avevo anche sulle calze rosa confetto. Per non farsi mancare niente, si capisce no? Questo era uno degli outfit da Fashion Week, ma non fa differenza perchè ci vado anche in redazione così!









Ph Marco Distaso
skirt: Asos Curve
boots: Hm
camicia: Fiorella Rubino
calze: Hm
anelli: Brigitte Bijoux e CREAttiva

10 commenti:

  1. ottima scelta, quella gonna l'avevo anche io in whishlist ;)

    RispondiElimina
  2. A me questo abbinamento piace tantissimo (la gonnellina frivola con gli stivaloni ignoranti, intendo!) lo uso spesso... avrei solo scelto un colore più acceso di calzini!
    Per il resto sei super guapy gnocca!

    RispondiElimina
  3. La fantasia di questa gonna è stupenda!

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa gonna e stupendo l'abbinamento pensato!

    Carmen
    Il tocco glam

    RispondiElimina
  5. Put your hands up in the air per la gonna della guapi.
    A volte, come si suol dire, non tutte le disgrazie vengono per nuocere. Se l'altra non fosse finita, non avresti cercato, trovato e comprato lei, che è bellissima!!!

    Greta || In Moda Veritas

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!