mercoledì 13 marzo 2013

KITANA SS 2013: IL PANTA PALAZZO STAMPATO SARA' MIO

Un quarto del mio armadio, e chi mi segue lo sa,  è occupato da capi di Kitana by Rinascimento. Ho conosciuto questo marchio, e in particolare le collezioni Kitana (dalla 46 alla 52) circa 8 anni fa quando con una mia carissima amica, Donatella, approdammo a Bologna a vedere i campionari per le amiche di curve. Poi Donatella decise di vendere i capi di questo brand nella sua boutique in Piazza del Duomo a Pavia e io, che spesso mi vestivo da "commessa preferita" beneficiavo di sconti pazzeschi e immancabilmente sceglievo qualcosa di Kitana. La marcia in più di questo brand è data dal gusto giovane, e in passato anche un pò crazy, per le curvy che vogliono osare e sentirsi iper femminili. Ecco, loro sono capacissimi nel non mortificare chi ha qualche chilo in più. Bravi. Clap Clap. Poi scelgono delle modelle che sono la fine del mondo ragazze. Giusto qualche giorno fa io e Angelica (collega di Smodatamente) stavamo disquisendo della collezione quando ad un certo punto il nostro occhio si è focalizzato sulla stangona a riccioli. Sembravamo due ometti infoiati al bar mentre vedono la pubblicità di Belen con il tanga.
La collezione primavera estate di Kitana by Rinascimento è assolutamente bella. Mille punti per i pantaloni palazzo morbidi a stampa ( li adoro!! e vestono benissimo), e per l'optical bianco e nero di alcuni tubini e soprabiti. Non male anche il jeans e la linea sporty come nuova proposta.

TUTTA LA COLLEZIONE KITANA SS 13

Una selezione dei miei best








Photo Kitana.it

6 commenti:

  1. davvero una bellissima collezione!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  2. Anche il cappottino a scacchi è bellissimo!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win an amazing MyBeautyBox!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima collezione e la modella è strepitosa, concordo con te ! Mi piace tutto di lei, dai capelli al viso al corpo ! Bacioni

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto la collezione! Complimenti!
    Se ti va segui il mio blog e il post odierno!
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/personalizzare-le-scarpe/
    Baci

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!