mercoledì 5 dicembre 2012

HOLLY WOOD CREATION GIVEAWAY

Oggi si parte con un giveaway, un piccolo pensiero che la cara Sara, una ragazza conosciuta a Pavia ai tempi dell'Università vuole fare a voi care guape del mio corazòn. Holly Wood Creation, questo il nome del suo marchio. Bijoux trendy e personalizzati creati direttamente dalle bravissime manine di Sara. In palio c'è un simpaticissimo bracciale in fettuccia multifilo con charms (disponibile in diversi colori).
Partecipare è molto semplice:
  • Mettere un bel LIKE a Holly Wood Creation on Facebook qui
  • Essere lettori del mio blog Guapita Tondita
  • Essere amici di Guapita Tondita on Facebook qui
  • Lasciare un commento a questo post con "Il primo regalo che vorreste per questo Natale". Siate originali, vere, sincere, veniali, romantiche o come vi pare e piace, sappiate però che Sara giudicherà quello che le piacerà di più e le smuoverà il sentimento ok? Ricordatevi di lasciare il vostro nome e l'indirizzo e mail.
  • Avete tempo fino a lunedì 17 Dicembre, poi comunicheremo la vincitrice!


14 commenti:

  1. Il primo regalo che vorrei per questo Natale è un percorso verso felicità. Che vuol dire anche piccole cose: andare avanti con la dieta bene come sto facendo, riuscire ad alzarmi col sorriso, andare a dormire contenta di quel che ho fatto durante la giornata. E poi, se a Babbo natale avanza un anellino con una certa proposta da parte di un certo fidanzato, ecco diciamo che il quadro è completo!
    Camilla
    camillaserri@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Il primo regalo che vorrei per questo Natale (e mi basterebbe solo quello) è un biglietto di sola andata per l'Alaska. Voglio vivere a Sitka, voglio lavorare su qualche peschereccio, voglio assaporare la natura. La felicità è lì e mi sta aspettando. Questo è l'ottavo Natale che lo desidero e prima o poi spero diventi realtà!
    Laura Emanuelli
    marilyn.rossdale@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Il regalo che vorrei per Natale è trovare un lavoro part time a misura di bismamma ;) Ma credo sia più facile toccare le stelle, di questi tempi.
    Se lo trovassi sarebbe davvero un piccolo miracolo di Natale.

    RispondiElimina
  4. ehm esaurita e stordita...
    Giulia Lecci
    ladamaverde@ymail.com

    RispondiElimina
  5. il primo regalo che vorrei per natale è riuscire ad arrivarci a natale, se i Maya non ci mettono i bastoni tra le ruote! Nel caso vorrei la colazione a letto portata dal mio amore ignudo come un verme e i parenti che se ne stessero a casa che noi abbiam di meglio di fare!
    Barbara
    milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  6. Il primo regalo che vorrei per questo Natale è il potere di allontanare dalla mia vita una persona che negli ultimi mesi l'ha sconvolta mettendomi in crisi.. purtroppo con la sola forza di volontà non mi sta venendo granchè bene... magari con l'aiuto di Babbo Natale chiss...
    FB Francesca Loveredhair
    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Il primo regalo che vorrei per questo Natale è un BEL REGALO,non uno riciclato nè qualcosa di improbabile che è stato reperito chissà dove.Non voglio un regalo utile o economico:voglio un regalo pensato,ragionato,pazzesco,da farmi restare a bocca aperta,da lasciarmi insomma senza fiato;qualcosa che mi piaccia tantissimissimo.Sono stufa della solita solfa dei miei genitori,suoceri e di mio marito:"allora,cosa vuoi per Natale?".Lo volete capire che voglio una bella sorpresa,un super dono,un mega regalo?Ma ci dovete pensare voi,però...sennò è troppo facile!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  8. sotto l'albero ,b'è non prorpio perchè è troppo grande,vorrei una macchina ,la mia macchina ,una dacia duster nera,....che ne dite babo natale me la porta se faccio la brava? .....poi vi farò sapere...
    gfc /fb togato antonella
    giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Il mio regalo l'ho ricevuto già, me lo sono fatta da sola: gli anellini che bramavo da tre anni e che volevo scambiarmi con il mio amore. Mai come adesso, che è spesso lontano per lavoro, mi piace avere un simbolo che me lo faccia sentire più vicino. So che può sembrare stupido, ma è così <3

    ps. Però questi bracciali e soprattutto quello con il simbolo dell'infinito mi piacciono parecchissimo proprio eheh

    Un bacino, gioia! Ti seguo già ovunque (tipo stalker ah ah) :)

    RispondiElimina
  10. Ciao,
    partecipo volentieri!
    GFC: Morgana DeLarge
    FB : Morgana DeLarge
    Email: giovannamata@gmail.com
    Il regalo che vorrei per Natale, sarebbe un morbidissimo e tenerissimo gattino, magari tutto bianco! :)

    RispondiElimina
  11. il primo regalo che vorrei x questo natale e' che certa gente riuscisse a superare quel sentimento di egoismo e di cattiveria che impedisce di vedere le cose e le persone come sono fatte dentro ma sinceramente a giudicare dalle mie ultime vicissitudini credo che sia un'utopia

    RispondiElimina
  12. Se parliamo di qualcosa di materiale, beh, probabilmente un bel vinile di musica jazz/swing mi manderebbe su di giri. Da accompagnarlo ad un vestitino in pizzo e un bicchiere di vino. Io, lo so, non sono vecchia dentro sono solo giovane in un'altra epoca. ;)

    FB: Veronica Zanchi
    e-mail: info.livinabroad@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Il regalo che vorrei per qst natale è il veder realizzato il sogno di avere un bambino. so che come me, molte altre donne hanno qst desiderio, che per le ragioni più varie nn si sta avverando. Ma continuiamo a sperare. Desiderare una cosa così speciale e preziosa rivela tutta la bellezza di chi la desidera. la speranza può superare e trasformare la realtà quando è forte, pura e generosa.
    fb incantesimi di fimo
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!