lunedì 24 dicembre 2012

PRANZI A 34 PORTATE E TANTE GRAZIE


Prima di tutto faccio una delle cose doverose in questi casi, ossia quando ci sono qualche centinaia di anime pie che mi leggono, e arrivano alla fine di svarioni scribacchini come i miei: UNA CATASTA DI GRAZIE.
Secondo, ma non per importanza, domani è Natale e quindi ci dobbiamo volere bene (anche nel caso in cui il tentativo di fare la lanciatrice di coltelli prende il sopravvento). Terzo, tralasciando la pace nel mondo e gli atti di solidarietà più disparati (che poi io sono solidale tutti i giorni!), cercate di passare queste feste nel migliore dei modi, piuttosto compratevi delle mega buste di plasil o di Digestivo Antonetto per ogni evenienza, ma sulle tavole c'è ogni ben di Dio lo so. Dai, lo ripeto, per il brodino vegetale e la mela cotta c'è sempre tempo dopo i veglioni e i pranzi da 34 portate. Io vi lascio a qualche foto, scatti che hanno contrassegnato questo anno passato con voi. Vi voglio di nuovo tutti qui con l'anno nuovo è!!


















4 commenti:

  1. Auguri Guapa!!! (e per esteso anche al Guapo XD)

    RispondiElimina
  2. Hi flower, your blog is really amazing! Fascinating posts! I just love it and I'm following! I hope you'll visit me and follow mine too.

    Kisses from Russia,
    http://www.zezemi.ru/

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!