giovedì 4 ottobre 2012

VALERIA VH, MADE IN ITALY CHE AMA LE CURVE

E' con immenso piacere che inizio, con questo primo post (seguiranno altre puntate in compagnia dell'amica e collega Angelica di Smodatamente.com), la collaborazione con ValeriaVH, marchio Made in Italy (creazione e produzione nella splendida Sardegna), conosciuto durante l'edizione di FattaPerPiacere del Febbraio 2012. Le sue creazioni, nascono dalla capacità naturale e dalla curiosità stilistica di Valeria, firma del brand. Ho avuto modo proprio qualche giorno fa di toccare con mano, e indossare, alcuni capi della collezione Autunno/Inverno. Che dire, ValeriaVH, non si risparmia in qualità, né nella ricerca del taglio giusto per valorizzare le donne formose, che non vogliono rinunciare al capo di tendenza, senza costrizioni. I tessuti di pregio, la cura del particolare e l'attenzione al gusto della donna over44, si amalgamano alla perfezione nei suoi capi, essenziali nei modelli ma giovani e glamour.
La collezione (in tg dalla 44 alla 56 e dalla S alla XXL) è composta da pantaloni strech, maglie in cotone e lana impreziosite da dettagli cool e minidresses in lana, viscosa e mohair. 
Presto sarà disponibile anche lo shop on line di ValeriaVH, intanto vi invito a curiosare sul sito ValeriaVH ( dove è possibile prendere contatti diretti e ordinare) e a seguire la simpaticissima e adorabile Valeria e le sue creazioni su FB e Twitter. Questa la mia passeggiata dopo il lavoro...








                   Maxi maglia sabbia con stampa e pantalone strech aviazione 
    By ValeriaVH          Photo by Marco Guapito Distaso

17 commenti:

  1. Devo dire che questi vestiti mi piacciono parecchio!
    Darò un'occhiata anche io! In fondo non vesto meno della 44 quindi è perfetta!
    Buona giornata carissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao splendida Barbara!! grazie del complimento e ti garantisco che qualità e tagli sono fantastici!!prossimamente su queste pericolosissime curve! besitos!!

      Elimina
  2. Ciao!! Passando di qui ho voluto lasciarti una mia traccia!! Sinceramente la collezione non mi fa impazzire... trovo che la 44 non sia poi una taglia investibile e forse i designer potrebbero pensare ogni tanto di fare cose 'davvero' belle come per le 38 e che le vestino bene! Insomma voto Elena Mirò! Tu però hai un viso splendido ^.^ Ti mando un bacio.. senza rancore per ciò che ho scritto :* :*

    thedemetrastra.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giada, figurati nessunissimo rancore, e perchè mai? Sono convinta che ci sia molto da fare nel Made in Italy per le over 46, ma si sta muovendo qualcosa. Sono stata a diverse sfilate di Elena Mirò e devo dire che, come riportato sul mio blog, l'ultima inserita nella MFW, mi ha colpito piacevolmente per grinta e glamour! Tks :-), allora alla prossima se vorrai..besitos!

      Elimina
  3. aaah meraviglia meraviglia!!
    Blog nuovo e post che mi piace in modo particolare, e brava Guapita del mio cuor!
    Un bravo anche a Marco Distaso che fa foto sempre perfette ;)
    _Morrigan_

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I guapiti ringraziano con tanto affetto. besitos!

      Elimina
    2. anche a me piace molto la visualizzazione dinamica, ma da cellulare navigarci è ostico, non carica.

      Elimina
    3. E si, dal cellulare la navigazione è molto lenta..ho notato, però si, piace molto anche a me questa versione un pò più..come dire..professional del blog che diventa una sorta di magazine..ciao belle gioie

      Elimina
    4. anche a me piace per quello, la vista magazine poi è la mia preferita :)

      Elimina
  4. Belli!
    Mi piacciono, soprattutto la maglietta.

    RispondiElimina
  5. CHIEDO VENIA PER IL COLORE DEI MIEI CAPELLI....non volendo fare la tinta per otto mesi, tantendo di far riprendere i miei capelli, il risultato è abominevoli!

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Tks Tony!! Saranno mica tutte quelle piante autunnali che ti hanno suggerito la parola "fiore"? ahahah. ti bacio!

      Elimina
  7. anche io avevo apprezzato molto Valeria, la sua intraprendenza e la sua linea! tu stai benissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si concordo..ci sono tagli molto accattivanti (nei prossimi post si vedrà anche dell'altro), e Valeria è davvero intraprendente e volenterosa..il Made in Italy, quando si affaccia alle nostre morbidezze, va premiato!

      Elimina
  8. molto belle le foto come sempre, la maglia ti sta molto bene, credo che i colori e i design che usa valeria possano incontrare molti gusti e siano molto versatili anche ad adattarsi alle diverse conformazioni. Io sono più del parere di Giada in generale, ma so anche che molte curvy/plus size storcono il naso e non sono abituate a vedere design o colori troppo particolari, ma è anche vero che nei negozi Elena Mirò tutta questa innovazione non si trova, insomma non si esce mai troppo dalla conmfort zone...

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!