venerdì 5 ottobre 2012

A/W 2012-13 LE TRE DONNE DI PAOLA JOY


Oggi vi voglio parlare di Paola Joy, un marchio per le donne con quel plus (over 44) in più, che non rinunciano al comfort e al glamour. I capi di Paola Joy, sono contraddistinti da femminilità, cura del dettaglio e vestibilità.
Tre i temi principali della collezione Autunno/Inverno 2012-2013: SEX & THE NY CITY CLUBS, look metropolitano e chic, NORTH POLE LANDSCAPE bellezza glaciale comoda e avvolgente, e CANADIAN COUNTRY SIDE colori caldi e modelli casual.


Ecco qualche particolare:
SEX & THE NY CITY CLUBS
Eleganza e grinta. Queste le parole chiave per il primo mood della collezione. Paola Joy immagina una donna presa dagli impegni lavorativi e dalla fenetica vita mondana nella Grande Mela. I capi racchiudono in sé l’essenza di una donna sensuale che ama divertirsi ed essere sempre di classe. I colori prevalenti sono il nero, il rosso e l’avorio. 
Le linee sono femminili ma anche piene di grinta come il tailleur maschile reso sensuale dal top in raso, il giubbotto biker in pelle rossa fiammante abbinato alla longuette nera o i tubini dal taglio severo sdrammatizzati da inserti in pizzo e zip a contrasto. I capi spalla hanno tagli lineari, impreziositi da particolari in pizzo e tessuto punto milano tecno 





NORTH POLE LANDSCAPE
Glaciale, questa la donna che Paola Joy veste per  l’inverno. La palette colori di questi look rimane sui toni freddi: carta da zucchero, ghiaccio, grigio, verde lime, blu e azzurro. Le linee sono comode e avvolgenti, come i pantaloni in felpa, le maglie in cotone smerigliato e il denim leggermente sabbiato.
Abiti, pull e cardigan sono realizzati in maglieria jacquard  nei toni del blu e jersey lurex sfumato. 




CANADIAN COUNTRY SIDE
I colori sono caldi e confortevoli come le immagini evocate dalle giornate autunnali: testa di moro, ambra, amaranto e avorio. I pezzi forti sono i capi spalla come i cappottini in lana cotta, le cappe in lana spigata e il gilet di montone. Ogni look è arricchito da dettagli in ottone  e bronzo, che si ritrova in modo spiccato anche nei pantaloni e nella longuette laminata bronzo come nelle applicazioni grafiche su abiti a bluse. Capi avvolgenti per vivere in piena libertà ogni momento di relax.





La collezione è davvero favolosa, non saprei scegliere quale stile mi rappresenti al meglio, quindi, dico che mi sono innamorata di tutti e tre (l'ultima giacca deve essere mia!). Ad ogni occasione il look giusto. Ah, se non ve ne siete accorti, non sono io in foto :-), ma la bellissima modella Olessia Roudchenko...alla prossima!!

Tks to Paola Joy Press
Silvia Unique Italia 

6 commenti:

  1. i capi della linea Canadian mi fanno impazzire *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, riguardando bene tutte le foto..è anche il mio preferito..senza dubbio..poi le giaccone!! mamma mia!!

      Elimina
  2. Che bella linea questa di Paola Joy, conoscevo già questo marchio e la qualità è altissima. Mi sapresti indicare per favore un elenco di punti vendita? Grazie Guapita! Giovy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovy, ho contattato l'azienda che presto mi farà avere un elenco dettagliato di tutti gli stores. Li pubblicherò sulla mia pagina Facebook..stay tuned!!alla prossima!!

      Elimina
  3. Ciao ragazze!
    Se siete interessate potete contattare l'ufficio stampa tramite la pagina fan di Facebook

    http://www.facebook.com/PaolaJoyOfficial?ref=hl

    Baci!

    RispondiElimina
  4. una mia carissima amica un paio di anni fa mi ha regalato un vestito leopardato di paola joy. ADORO. il tessuto è fantastico, questo marchio ha veramente un'ottima qualità.

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!