mercoledì 31 ottobre 2012

CAPPOTTI, LA MIA PASSIONE. SCELTI PER VOI!

E' un must have, e quando dico che lo è, ne sono più che certa. Autunno, primavera e soprattutto inverno sono le sue stagioni. E' versatile, casual, ma sa essere anche elegantissimo, glamour e super trendy. Ah, anche vintage, ovviamente. Sto parlando di uno dei miei capispalla preferiti in assoluto: il cappotto. Ne possiedo di diversi stili, colori e tagli; una mini collezione con pezzi d'antan ai quali tengo in maniera spasmodica (lasciti di nonna e bisnonna). In questo articolo non vi mosrterò i miei cappotti, per quelli ci saranno gli outfits magari, ma vi posterò una serie di proposte delle ultime collezioni che mi hanno convinta. Voi li indossate? Vi piacciono? Li odiate? Non so, ditemi anche la vostra. Vi bacio guapeeee!

Cappotto stile military blu con bottoni color ottone ASOS CURVE

Cappotto taglio peplo con cintura in vita ASOS CURVE

Mood bon ton per il cappottino svasato giallo zucca ASOS CURVE
Cappotto in panno bianco monopetto con collo a sciarpa Fiorella Rubino

Anni 60 e rosso per il cappotto di Fiorella Rubino

Classido, slim fit per il cappottino di Oltre

Military e luxury noir per Kitana

Sale e pepe spigato con collo a sciarpa per il maxi cappotto di Kitana

Monopetto e linea dritta per questo modello in color verde pavone di Lattementa

Cappotto Mi Musa. Solo uno dei moltissimi modelli super colorati ed estrosi della collezione Desigual.


7 commenti:

  1. Anche io adoro i cappotti, quello giallo di asos è davvero moooolto bello!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  2. avevo già adocchiato anche io quelli di asos e anche quello lattementa, gli altri non sono molto nel mio stile, a parte desigual che però per me fa taglie troppo mini. A me piacciono sempre molto quelli di tagli svasato e colorati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I cappotti Desigual sono davvero bellissimi anche se, troppo imitati! Vestono pochino in effetti, fino ad una 52..oltre no. Quelli di Asos sono i miei preferiti in assoluto. Il blu military e il giallo in particolar modo.

      Elimina
  3. Anch'io li amo, in particolare quelli retrò ;-)

    RispondiElimina
  4. amo i cappotti, quello giallo di asos è meraviglioso come forma, peccato solo per il colore, se no sarebbe già nel mio armadio! XD

    RispondiElimina
  5. mi piace molto il cappotto mi musa come posso fare x averlo?

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!