martedì 9 ottobre 2012

ANTICIPAZIONI D'AUTUNNO: UN VESTITO IN UN BOSCO

Un sabato pomeriggio autunnale. Il sole splende chiaro nel cielo, l'aria è fresca e smuove le foglie sino a farle addormentare su un comodo letto d'erba. Salici piangenti, fiori e rami vivi, funghi e bolle di sapone in un bosco incantato.
Quello che io e Angelica (Smodatamente) abbiamo scelto per questo shooting insieme, è un minidress in lana by ValeriaVH, con maniche e ampio collo in mohair, taglio asimmetrico, comodissimo e caldo. Io , in color sabbia e taupe, l'ho indossato con stivali overknees in pelle testa di moro, mentre Angelica, in nero e grigio, con un leggins pied de poule e francesine scamosciate. Ecco le foto...


















Un grazie speciale al fotografo Marco Distaso per gli scatti e a Rosy!
Tks to ValeriaVH

18 commenti:

  1. Siete bellissime, due ragazze con le curve al posto giusto: una meraviglia! L'abitino sembra comodo, caldo e morbido. Il modello poi mi piace molto è versatile. Un bacione e fantastica come sempre ele. p.s. ma hai i capelli mossi stavolta o sbaglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna mi hai lasciato la mail...lucy non ci firma più? che sei latitante? Cmq grazie mille, si quel vestito è la comodità assoluta e poi mi piacciono questi modelLi un pò bohemienne!! Capelli mossi modalità on, si!

      Elimina
  2. e come faccio a dirti che siete bellissime senza ripetermi? Che state benissimo, e che sprizzate simpatia e dolcezza? E brava Guapitina del mio cuor, brave entrambe! <3
    Valeria Vh grandeeeeeee j'adore!
    _Morrigan_

    RispondiElimina
  3. Tesoro! siamo veramente carinissime! ringrazio ancora Valeria e Marco ma soprattutto tu che ti sei prestata a giocare con me ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presentissima, e con molto piacere, mi sono prestata a questa passeggiata nel bosco. Un ringraziamento speciale anche da parte mia, lo ribadisco, alla splendida Valeria, a Marco e a Rosy per la pazienza!

      Elimina
  4. che carine queste foto... appesa agli alberi sembri un'apsara, una ninfa degli alberi indiana. Comunque, il vestito rende molto meglio indossato, personalmente prediligo la versione nera. baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, concordo, indossato è favoloso e rende molto bene! che carina l'aspara sa di cosa bella..quindi mi piace!!ehehe bacioni

      Elimina
  5. belle! <3
    avete interpretato gli abiti benissimo, l'ultima tua foto è magnifica *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tks Miri..beh diciamo che gli abiti si prestano ad un utilizzo dei più svariati, ma la gitarella nel bosco ci stava. Sai che è la foto mia che preferisco in assoluto, già quando era ancora in camera e il guapito chiedeva approvazioni o meno..sto pensando di stamparla per un pò di sano egocentrismo tra le quattro mura domestiche!bacione

      Elimina
  6. Risposte
    1. ogni tanto me li lascio nature infatti...sono i miei così!!hihihi solo che mi ostino a lisciarli..

      Elimina
  7. cool! love it!

    http://glamourgirl-bg.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Preferisco il vestito di Angelica (per via dei colori), ma il tuo abbinamento mi piace di più ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh non avevo dubbi che tu optassi per il nero cara:-) lei è più elegante, io più sportiva diciamo!tks

      Elimina
  9. Bellissime!! foto stupende!!
    un bacio!

    http://www.thefashionheels.com/

    RispondiElimina
  10. Ma guardale, che carine che siete in stile ninfa dei boschi ehehe!!

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!