mercoledì 13 giugno 2012

I MIEI MUST HAVE ESTATE 2012

Oggi inaquguro la tradizione del "post da guru"! Ognuna di noi ha una fashion list di must have per ogni stagione giustoi? Bene io ho la mia, che varia di anno in anno ovviamente, ma dalla quale non posso prescindere.
Procediamo con ordine, tenendo presente che non costituisce reato avere 14 modelli dello stesso capo o 7 nuances dello stesso lipgloss, è solo compulsione. Siccome non voglio che arriviate alla pensione leggendo questo post, lo dividerò in due parti: must have nell'armadio estivo e must have nel beauty case versione summer!
Scelgo pochi pezzi, ma da avere!Oggi apro l'armadio.
Maxi dress: evergreen. Sempre adatto, cambi gli accessori e le scarpe a seconda dell'occasione ed è fatta. (quanto mi piacciono il nero e quello sui toni del verde acqua di Ax Paris qui sotto!)


Shorts: la scoperta di un nuovo mondo. Pratici e versatili, perfetti con una t shirt e il sandalo flat per il pomeriggio, ma preziosi alleati con un tacco e un blazer.


Tunica: è morbida, ampia, svasata, lunga quasi fosse presa in prestito dal fidanzato. Preferibilmente bianco candido.


Full colored mini: glamour sbarazzino e frizzante. Sempre in valigia per ogni viaggio.



AI MIEI PIEDI.
Quattro categorie senza troppe storie:





Costume 50'.  Adoro il fascino d'antan dei bikini anni 50. Reggiseno push up con scollatura a cuore e coulotte a vita alta.Rigorosamente a pois!
Paglia, paglia e panema. Io quando penso alla stagione estiva vado subito dritta al cappello di paglia con visiera larga, enorme (non un sombrero ok) e alla maxi bag di paglia da portare in spiaggia, di quelle enormi da farci stare anche i racchettoni e la carte da briscola (è poco modaiola, la brischetta, lo so, ma dai suvvia chi di noi non gioca a carte con gli amici in spiaggia??). La borsa di paglia io la porto anche di sera, magari


Orecchini fluo, per non passare inosservati. Lampadari ai lobi: j'adore.

Sunglasses addicted (like me) a rapporto: occhi di gatto!


Sono troppo curiosa di sapere se condividete e di scoprire quali sono i vostri must have per l'estate! Alla prossima Guape!

7 commenti:

  1. Clogs, shorts, zeppe e costume anni '50: IO VI AMO <3

    Detto ciò, devo convertirmi al maxidress. Mai avuto neanche uno.

    Io condivido praticamente tutto, tranne forse le ballerine (come al solito)... e apprezzo moltissimo il lavorone che hai fatto. Grazie, grazie! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ti starebbero molto molto bene secondo me i maxi dress, ha delle belle spalle e un bel decolletè quindi oserei..e poi è estate, mai farsi mancare il maxi dress..ahahah io ne sono una super fan da almeno 10 anni!! lavorone? con piacere come sempre care!

      Elimina
  2. concordo in pienissimo con i maxi dress...sono un capo che sinceramente non ho mai guardato neanche da lontano, ma quest'anno mi è proprio sbocciato l'amore!!!per quanto riguarda i sandali è una passione nata d pochi anni in quanto solo da pochi anni ho deciso di scoprire i miei piedini che odio, conscia del fatto che in giro ci sia veramente di peggio sicchè i miei piedini n°40 risultino piedini fatati!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' amore anche per me con i vestitoni..per il capitolo piedini di fata..consolati tesoro io ho il 41 e non me ne importa un fico secco..anzi! piedi in alto questa è una open toe!ahahah un bacione Simo

      Elimina
  3. d'accordo su tutto, tranne che personlamente non ho mai messo gli shorts, quest'anno mi concedo al massimo i bermuda.

    RispondiElimina
  4. grazie mille!!un bacione..wow in arancione è!!stavi bene!

    RispondiElimina
  5. Fantastica mi trovi d'accordo su tutte le categorie, tranne per le clogs..le odio ma proprio per un limite mio! w i cappelli di paglia e i costumi fifty style ADOOOVOOOOOO!!!

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!