giovedì 15 marzo 2012

SUA MAESTA' IL PIZZOMERLETTO

Questo stile un pò retrò, romantico e bohemien al tempo stesso mi affascina, da sempre. E' versatile, vintage ma attualissimo. Sto parlando di pizzi e merletti che, dopo la stagione invernale da protagonisti, tornano anche per la primavera/estate.
L'armadio sarà assolutamente variegato: da una parte il colore fluo, pazzo, eccentrico, sfacciatamente pop, dall'altra la purezza e il candore di pizzi, balze, sangallo e merletti. Ovviamente per me il top è mixarli.
Ho curiosato qua e là tra shop on line e collezioni. Signorine Guapite..sua maestà THE LACE!




Photo by asos.it

Top Shop photo by topshop.com

Persona photo by persona.it

Che ne pensate? Io li trovo adorabili. L'abito in lungo è fantastico. Mi piace moltissimo anche il modello in blu elettrico! Ci farò un pensierino...al prossimo post. Un bacione "in curva" a tutte voi!


4 commenti:

  1. Ciauuu Eleeee!Quello lungo mezzo trasparente è fenomenale..compralo e faccelo vedere indossato dai così poi se mi piace lo ordino anche io. Shanty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Shantos!La tentazione è forte..non si sa mai! bacione bacione

      Elimina
  2. carina la giacca Kitana, che poi mi ricorda vagamente una che Glockler aveva disegnato per Bonprix (e quindi c'era anche in taglie più grandine invece che la striminzita 52 di Kitana)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco ho più volte detto a Kitana di ampliare l'offerta taglie..ora, io adoro Kitana, ho comprato un sacco di vestiti suoi, ma tanti!!! ha una marcia grintosa, modelli accattivanti, estremamente fashion secondo me, ma il limite della 52 striminzita è una pecca e l'ho più volte segnalato! riusciremo a farle aggiungere qualche cm di stoffa in più?speriamo perchè fa veramente belle cose a prezzi accessibilissimi..

      Elimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!