mercoledì 28 marzo 2012

LA PLAYA DREAMING

Ok ok è solo primavera, è che sono gasata dal bel tempo, mi viene voglia di tintarella, di bagni e tranquillità in riva al mare. Per adesso volgo lo sguardo all'orizzonte e immagino distese d'acqua cristallina e crema solare al profumo di Monoi..ah..almeno i sogni non ce li leva nessuno, per tutto il resto c'è la consapevolezza che sono davanti ad un pc a scrivere (per lavoro e per passione)! Bene, ma bando alle ciance veniamo al nocciolo del post (quasi fosse una pesca): costumi da bagno. Ho voluto postare una breve carrellata dei modelli plus size che hanno attirato la mia attenzione (un paio saranno anche nel mio borsone tra poco..indovinate quali,dai..facciamo questo giochino...?). Vamos a la playa oh oh oh oh oh..si ti piacerebbe oh oh oh oh oh!!

Basic ma sofisticato


BON PRIX cup B-G size 42-54 E. 27,99


Per chi ha l'addominale egocentrico :-)
BON PRIX bikini cup B-G size 42-52 anche in nero e petrolio E.9,99

J'adore trés chic


BON PRIX size 46-54 E.39.99

Stripes for fun


BON PRIX tankini size 42-52 E.24.99

Ullallà plissé

LA REDOUTE TAILLISSIME nero  size 46-56 E.


Il costume lo crei tu!
Scegli il reggiseno, il costume intero e il voille, il gioco è fatto
EVHAEVA INTIMO OVERSIZE
Fino alla tg 8 cul C di seno
E.54,90
Reggiseno disponibile in bianco, grigio (quello in foto), blu e arancio. La parte del costume intero si può scegliere tra le cartelle colori di EvhaEva (viola, arancio, fuxia, giallo, verde, blu, azzurro ecc), il jersey viene abbinato in base alla licra.
Pronte con pareo, panama e occhialone? Ditemi quali sono i vostri preferiti!


Photo by brands catalogues

15 commenti:

  1. Ciao Rebecca!il penultimo è un prezioso alleato contro la panciotta..uh se maschera bene! corro subito a vedere cosa hai postato. un bacione

    RispondiElimina
  2. Allora io direi che tu hai preso il bikini rosso e il tankini stripes.

    Io tra questi prenderei l'intero bianco e il tankini nero plissettato.

    Poi per i bikini....Guapa mi hai messo solo un modello ;P

    RispondiElimina
  3. Ciao Gilian ne hai indovinato uno...oh poh oh chissà quale dei due dico solo che i bikini non li indosso perchè il sole sulla panciotta lo prendo raramente..ahahaha quindi hai indovinato..e l'altro è uno dei due che piace a te..mmm...ahahaha un bacione in curvaaaa!

    RispondiElimina
  4. Vedo che abbiamo gli stessi gusti. I primi quattro custumi li ho puntati anche io e spero di trovarli ancora in negozio quando me ne andrò al mare. Purtroppo dove vivo non c'é bon prix e acquistare online mi terrorizza. sbaglierei di sicuro la taglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gurda le taglie dei costumi di Bon Prix e La Redoute sono fedeli! Io compro da 6 o 7 anni costumi dai loro cataloghi e mi sono sempre trovata divinamente! Ora ti saprò dire quando mi arrivano gli ultimi ma non credo di sbagliare...i negozio non sempre li hanno mannaggia. Un bacione tks

      Elimina
  5. hmm di questi mi sa i tankini no perché senza spalline mi è improponibile, anche s emi piacerebbe il nero, l'avevo già adocchiato, l'intero è carino ma ho deciso di sfogarmi con i bikini, interessante la proposta evha&eva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io la trovo carina..così puoi avere un costume assolutamente personalizzato e chi ha molto seno ad esemio sceglie una coppa più grande..il voille sulla panzotta è strategico! bacionissimo

      Elimina
  6. il primo mi piace tantissimo!!! *_______*

    RispondiElimina
  7. Ciao Ele, ma il seno lo reggono quelli allacciati a vela? Comunque quello nero plissettato è molto molto bello! Shanty kisses

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Shanty, allora io indosso solo costumi allacciati a vela, le spalline mi danno un fastidio assurdo..o le tolgo del tutto o allaccio dietro il collo. Sostengono molto bene, io non amo le coppe imbottite ad esempio! Plissettato è in dirittura d'arrivo! bacione

      Elimina
    2. Sai se c'è un negozio della Bon Prix in zona? Magari preferisco andare a provarlo. GrAZIE.

      Elimina
    3. Si, guarda c'è un negozio a San Rocco al Porto al centro commerciale Auchan..se non sbaglio sei di quelle parti. Io ci sono andata pochissime volte e non ti so dire se tengono anche i costumi, prova a dare un colpo di telefono prima. Besos

      Elimina
    4. Ah si? okappa allora ci farò un salto. grazie Ele

      Elimina
  8. molto carini tutti :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. It's actually a great and useful piece of information. I am happy that you shared this helpful info with us. Please stay us up to date like this. Thank you for sharing.

    My homepage: swimsuits for women

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!