sabato 10 marzo 2012

MY SPRING CORALISTA

Hola Guapite,
oggi c'è un bellissimo sole, una giornata che invoglia al colore. Una delle tonalità che preferisco per la stagione primaverile è il corallo. Quel color pesca che trovo adattissimo per tutte. Avevo intenzione di mostrarvi uno degli ultimi arrivati nell'armadio di Guapita: una maglia leggerissima, soffice, con maniche a tre quarti taglio pipistrello che scopre le spalle..Cocoba è una garanzia in fatto di qualità, il filato è assolutamente ottimo. Questo sarà il primo di tre outfit in cui indosserò un capo Cocoba, brand che presto (ci sto lavorando) potrebbe arrivare anche a Pavia (per le ragazze che vivono nei dintorni è un'ottima notizia!lo so!). Ho abbinato la mia maglia ad un paio di leggins bianchi, ad una minigonna in cotone nera, un paio di stivali in morbido camoscio (taglio particolarmente comodo per il polpaccio hihi) e ad una giacchina in felpa stile militare. Ora esco a sbirciare qualche vetrina. Un bacione in curva.












My outfit:

 mesh shirt : COCOBA
leggins: COCOBA
mini skirt: H&m
boots: Replay
headband: Accessorize
bangles: Stradivarius
earrings: gift
butterfly bag: gift
jacket: stall

Photo by Marco Distaso
Tks to COCOBA GIFT!!

12 commenti:

  1. bella la maglietta corallo e gli stivali "amarcord" BACI Suocci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeee!! e quegli stivali fantasmagorici non li mollo più!!bacione

      Elimina
    2. sono in attesa di Clio, almeno il lunedì riesco a vederlo!!! a presto baci baci

      Elimina
    3. ci vediamo sabato in negozio!! BACIONE!! hihihi

      Elimina
  2. bellissima la maglia,gli stivali e il fiore nei capelli.splendida come sempre!! Shanty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Shantosa!!! grazie cara, Cocoba è una garanzia, come mi scrivevi via e mail: loro sono di Cavezzo in provincia di Modena, dove hanno azienda che cura dal disegno alla confezione, sia il negozio. Presto ci sarà anche on line, Cristina ci sta lavorando!!

      Elimina
  3. amo il corallo, la maglia è veramente bella! <3

    RispondiElimina
  4. ciao Miriaaaaaa! beh il corallo è splendido..un colore che ora nei negozi non manca anzi..a iosa. Oggi ho fatto un giretto e in vetrina tantissimo corallo, giallo e verde!!!

    RispondiElimina
  5. Gli stivali li trovo curiosissimi xD mi piacciono!!
    **
    Nuovo Post:Deimille shoes

    Partecipa al Giveaway

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ines..lo ammetto ho fatto parecchi km per andare a comprare lo stivale perchè alla Replay di Milano non ne avevano e nel negozio al mare era rimasto solo un numero 41! ho persino scritto all'azienfa di riproporlo. ce l'ho da diversi anni ma non li mollo assolutamente sono bellissimi!! un bacione in curva e ovviamente vado a seguire il tuo blog

      Elimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!