martedì 4 novembre 2014

IL PONCHO LOVE E LA #PANDACUFFIA

E' da un paio di settimane almeno che vi tengo lì sul filo di lana parlandovi di "nuovi progetti editoriali", "nuova veste del blog", "cambio d'abito", "Magazine" (mi spiace, e so che avete di meglio da fare), e quindi ho deciso: faccio outing stavolta! 
Non posto da un circa un mesetto, e non per mancanza di voglia: di contenuti ne sto racimolando tantissimi, e molti più di prima: risme digitali ed archivi poco polverosi custoditi comodamente in chiavette usb che prima o poi avranno nuova vita. Ora è ancora presto per le presentazioni ufficiali del mio figlioccio editoriale, ma ci stiamo lavorando -io in primis, ma in secundis a parimerito arrivano almeno altre tre persone- e tra una decina di giorni dovremmo esserci...Vedo che Guapita Tondita Magazine prende forma e io sono super gasata.
Spiegata la ragione di questo silenzio sul blog, ho avuto una crisi d'astinenza: avrei potuto aspettare ancora qualche giorno, ma non ho resistito dinnanzi a cotanta trivella. Coooomeeee? Eh sì, proprio così: una trivella utilizzata per i carotaggi. Ora, io non mi soffermerei molto sull'utilizzo di questo siluro tornito, dal peso di svariate tonnellate, ma di come io, con una cuffia panda ( comprata da Hm) e un poncho con la scritta Love (della nuova collezione di Mat Fashion), ci sia finita per "cavalcarlo". Quando ho detto convinta:"Voglio scattare qui, sulla trivella!" c'è stato un misero imbarazzo, ma poi è passato tutto. Sono pur sempre io!











My outfit:
poncho: Mat Fashion (tutta - e dico tutta- la collezione di Mat Fashion la potete trovare QUI)
leggins eco pelle: Hm+
cuffia: Hm
boots: Sweet Shoes
orologio: Hoops
bracciale: Bi-Joux

Make up focus:
base: fondotinta Chanel Perfection Lumière Velvet 04 Beige;   
terra: Luminys Terra Cotta 01 Pupa Milano ; blush: Madina Beauty Bauletto 05
labbra: Urban Decay F Bomb Revolution Lipstick , occhi: Kiko ombretto tortora e bianco palette 01 Harmonic Swing; mascara Volumeyes Kiko; matita viola Pupa Milano

12 commenti:

  1. Essì, quel poncho è fighissimo!

    RispondiElimina
  2. Ma vogliamo parlare di quel cappello?? QUANTO é FIGO? :D :D :D

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni alla Guapy!!!!
    Non vedo l'ora di vedere il nuovo magazine....
    E sì, come al solito sei fichissima.
    :D
    Bacissimi!!!!

    RispondiElimina
  4. Adoro la cuffia e il poncho :)
    http://www.pfgstyle.com/2014/11/kanguru.html

    RispondiElimina
  5. La panda cuffia! Come hai fatto a vivere senza finora??
    TOP!

    RispondiElimina
  6. Quindi mi sembra di capire che ci sono cambiamenti in vista allora!!!!!!!!!
    Brava... a stare ferme ci si annoia!
    La panda cuffia mi fa impazzire.. ma questo lo immagine vero? :)
    un bacio

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!