martedì 1 luglio 2014

CURVY CATALINA: LA JUMPSUIT E IL SANDALO CARRARMATO

Chiamatela jumpsuit che fa figo, oppure chiamatela tuta , che poi è quello che: un pantalone o una gonna uniti al top-canotta-camicia-parte sopra generico. Da sempre scettica su come un fisico curvy a mela  (come il mio) potesse stare con una jumpsuit, ho dovuto cedere alla tentazione quando ho visto quella di Igigi. Con Catalina (si chiama così) non ci sono riuscita: ho dovuto scartarla, indossarla, mettermi una scarpa sobria, e uscire. Che poi voglio dire: è un tutone nero, nulla di più…No, non è vero: è un capo che ti risolve tante di quelle situazioni che nemmeno esistono; l’ho provata con le espadrillas colorate e funziona, l’ho abbinata alla sneaker un pochino tamarra è va bene, l’ho provata con il sandalo tempestato di brillocchi ed è ok, ed infine l’ho portata a spasso con un paio di sandali altissimi, con la para, il carrarmato in gomma e le fibbie, insomma dei cosi che mi spingono al cielo. E poi sì, io e Guapito siamo andati al supermercato all’ora di chiusura perché mi sono accorta che nel frigo mancavano cetrioli e pomodorini ( e avevo voglia di insalata greca, capite?) ed io ero così, con la jumpsuit fresca e leggera, con le scarpe pesanti e delicatissime come il cemento.


Call it jumpsuit... that is cool, or simply call it suit, is that: a pair of trousers or a skirt combined with the tank-top-shirt-part above generic. Always skeptical about how a physical curvy "apple" (like mine you know) would wear a jumpsuit, I had to give in to temptation when I saw one of the Igigi. With Catalina did not succeed: I had to discard it, wear it, put a shoe sober, and exit. Then I want to say that it is a black Tutone, nothing more ... No, it is not true: it is a head that solves many of those situations that do not even exist; I tried it with colored espadrilles and it works, I have combined with the sneaker and it is okay, I tried it with the sandal studded and it is ok, and finally I took a walk with a pair of high sandals, with the para, the lug rubber and buckles, short of so that lead me to heaven. And yes, I and my boyfriend went to the supermarket at closing time because I realized I was missing cucumbers and tomatoes in the fridge (and I wanted to Greek salad, you understand?) And I was so with the jumpsuit fresh and light, with heavy shoes and delicate as cement XD











Ph Marco Distaso

My Outfit
jumpsuit Catalina: Igigi 
sandalo carrarmato: No Doubt London
cerchietto e anello Panda: Claire
sunglasses: Prada

23 commenti:

  1. Bello , mi piace molto, lo trovo molto sensuale! Ciao :-)

    RispondiElimina
  2. Molto bella, ti sta benissimo! (Ah, mi piacciono anche le scarpe, danno l'idea di essere pure comode, tra l'altro)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I sandali non saranno l'emblema della raffinatezza, ce ne rendiamo conto tutti, però a me piacciono un casino e sì, devo dire la verità sono comodissime Ale, nonostante i loro 15 cm di tacco :-)))

      Elimina
  3. bellissime le scarpe, la jumpsuit l'avevo ammirata sul sito e in effetti ti sta molto bene, però quello che mi chiedevo era se il tessuto fosse abbastanza estivo da permettere il pantalone... tu come ti sei trovata?

    RispondiElimina
  4. CHE GRAN GNOCCA LA GUAPINA!!!!!!!!!!! :D Ti sta veramente bene! E poi quel sandalo... Lo sai che li adoro :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E lo so Sabri che ti piacciono e poi, diciamolo francamente: anche se sono tamarrissimi sono comodi!

      Elimina
  5. ma che belle, mi piacciono tantissimo. Sono comode?
    http://www.pfgstyle.com/2014/06/tendenza-patchwork-pic-nic.html

    RispondiElimina
  6. La tuta è fantastica, un capo che adoro!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  7. Stai veramente bene, un bellissimo outfit!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  8. mi piace un sacco questo look aggressive!!

    RispondiElimina
  9. Azz Guapi ti sta una favola! Sei uno schiantissimo!

    Carmen

    RispondiElimina
  10. Guapita bella, maccciao!

    Bella la jump! Belli gli accessori... bella tu! Ma no, il sandalo con quel tipo di carrarmato -da solo- non mi ispira... mannaggia a me!!
    Però, tu che sei la Guapita del mio corazon, sai sempre come portare qualsiasi cosa alla grande e ti dirò che... nell'insieme non mi dispiacciono!! Magia! :D

    Brava come sempre!! <3

    RispondiElimina
  11. Che bella la tuta!!!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  12. Molto bella la jumpsuit. E il sandalo è davvero sexy!

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  13. Sandali carrarmato e piedini bellissimi:)

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!