martedì 29 aprile 2014

CURVY OUTFIT: FARMVILLE GUAPY W/ IGIGI

Devo aver intercettato l’unico raggio di sole uscito durante il ponte del 25 Aprile, poi è stato il diluvio e dalla manica corta siamo ancora con il trench. Pensare che qualche giorno fa ero alla ricerca di una bicicletta nuova- col cestino e abbastanza massiccia- da regalarmi per il compleanno e da usare per le mie amate pedalate estive brucia calorie e mangia zanzare, e ora sono qui a scrivere con plaid e calzettoni. E’ un’ingiustizia anche solo nei confronti della pedicure-molto accure che mi sono fatta (soffrendo perché io odio farmi toccare i piedi!) se poi il calzettone è ancora d’obbligo! Io sono una ragazza di campagna: c'è proprio poco da fare!
Una cosa è certa: il sole –anche il miserrimo che ha fatto capolino tra le nubi- ha paura di me perché sono le mie gambe, i miei piedi e le mie braccia che lo abbagliano. Sono talmente bianca che persino la macchina fotografica non riesce a mettere a fuoco e devi stare attendo a dove inquadri: non esiste il contro sole da me, esiste il contro pelle. Il verde petrolio del pizzo (con sottoveste color corallo) forse lo accentua ancor di più questo pallore lunare. Così il capello scuro.
Se per caso non ci fosse già abbastanza illuminazione grazie alle mie gambe, ci sono sempre le mie ballerine Pokemaoke: mocassini stracolmi di brillantini e pseudo caramelle gommose (che in realtà sono perline di plastica) che luccicano a dismisura. In testa ho il foulard arrotolato e annodato.

 “Con quel coso lì sembri un’attrice” dice lo zio Gianni. Tu ti gasi e pensi a chissà quale protagonista di film, chissà a quale diva degli anni cinquanta possa rifersirsi…”Come quella della Casa nella Prateria”. CASA-NELLA-PRATERIA ossia outfit Farmville Guapy.



It was the only sunny day after several rainy days and  and I decided to show my legs as white as milk...they were to dazzle the sun! I'm a country girl, there is nothing to say at all, therefore when I received this beautifull dress by Igigi (Nencia Cocktail Dress in Flamingo) I immediately thought that was perfect for a Farmville Outfit :-)
Nencia Cocktail Dress is the best of the old and the new together in a lace dress in peacocky green and coral. It would have been wonderful with  peep-toe pumps and matching clutch for evening, but it was morning and I chose sparkling ballerinas and a flower head scarf.







Photo Angela B.
My outfit:
dress: Igigi by Julia Raquel SS14
shoes: ballerine Pokemaoke SS14
fascia foulard: Claires

orecchini: vintage anni 60

17 commenti:

  1. le scarpe sono adorabili :)
    www.robyzlfashionblog.com

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto! Avrei preferito che il vestito fosse un pochino più corto.. ma anche così è bello! :)

    RispondiElimina
  3. Ma che bello questo abito in pizzo!Mi piaci in vesti molto femminili!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. L'abito è un po' lunghino, ma il contrasto tra il pizzo e la fodera è bellissimo! E le ballerine... che te lo dico a fare?!

    RispondiElimina
  5. carinissimo:))) sei bella illuminata dal sole

    RispondiElimina
  6. Adoro le scarpette :P

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  7. Le scarpe sono meravigliose e l'abito è molto originale!

    www.fashiongivesmewings.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Bellissimo questo vestito!
    NEW GIVEAWAY ON MY BLOG!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  9. che carino questo abito!

    Nuovo post sul mio Blog ti aspetto ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  10. bellissimo l'abito anche per il contrato tra pizzo e fodera, in effetti trovo anche io che per la mia altezza a volte devo farli accorciare gli abiti igigi, in questo cado un dovrebbe riprenderlo dalla vita o metterci dei taccazzi, però sei molto farmville ;) e i colori ti donano molto (e mi hai tagliato lo zio Gianni accidenti!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha siiii, infatti post editing mi sono accorta di averlo tagliato mentre era là, nel suo orticello, che mi piantava la salvia nei vasi: che tenerotto!

      Elimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!