venerdì 31 gennaio 2014

FOR.ME BY ELENA MIRO' SS14 : QUESTO SI CHIAMA URBAN CHIC..FOR ME!

 Non ci sono più le mezze stagioni, quel periodo di transizione che amo follemente perché mi permette di indossare strati-su-strati, compreso il giubbettino in pelle corto in vita. Penserete che io abbia qualche rotella fuori posto se, oggi 31 gennaio 2014 (con neve al seguito), mi metta a scrivere e mostrarvi collezioni primaverili o estive. Probabilmente qualche "sentimento" mi manca e un filino stramba lo sono, ma tutta questa neve mi ha fatto tornare alla mente il bianco meraviglioso visto sui capi di For.Me Primavera Estate 2014 by Elena Mirò. Una collezione di quelle che ti fanno venire gli occhi a cuore. Io ho fotografato ciò che più mi ha colpito (come sempre, lo sapete...ho il click discriminante), ovviamente non è il tutto!




La collezione For.me primavera estate 2014 ci propone una palette di colori neutri: panna, burro, bianco, nero, caramello.
Lo so che il termine ormai è inflazionato all'estremo, ma queste proposte racchiudono in sè il concetto perfetto di  “urban chic”: sapientemente dosati gli accenni femminili a toni decisamente cool e sporty.
Il concetto un po’ bourgeois e un po’ bohémien: un mix che combina confort e sensualità! Il concetto è chiaro, e soprattutto mi trova fortemente entusiasta.






Lo spolverino caramel: se non ce l'hai, non puoi capire!

Chiodo sì, purché sia candido e non cattivo!


Safari chic!


Volli fortissimamente volli il piumino basic per quando soffia quel venticello di marzo...
 



Deve essere necessariamente appeso al mio armadio, così, senza esitazioni di sorta.



Ph Eleonora Lanzetti @guapitatondita

3 commenti:

  1. mooolto carini!!!!!!!!!! tutto quel panna-bianco-cammello mi lascia un pò così... ma quest'anno niente sfilata?!?!

    RispondiElimina
  2. Che capi meravigliosi. Li addddorrro. Un bacio alla Guapy.

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!