mercoledì 22 gennaio 2014

PIUSTYLE: UNO SHOPPING ON LINE DOVE SI FANNO AFFARI

La notte porta consiglio, ma anche un sensibile alleggerimento della carta di credito prepagata. Lo sappiamo tutte che il momento migliore -e più quotato per scandagliare siti e commerce- per fare shopping on line con mouse e tastiera è il "post cena".
Ho scoperto un altro sito in cui spendere quei pochi quattrini che possiedo, uno shop on line in cui trovare abbigliamento, accessori e oggetti di design a prezzi scontatissimi (ad esempio Versace, Manila Grace, Fred Perry, Morellato, Patrizia Pepe, Liu Jo, Timberland e molti altri); adesso ci sono anche i saldi...quindi!
Ah, sì vi devo dire come si chiama: PiuStyle! Gli sconti arrivano sino all'80%, ogni giorno ci sono brand nuovi e l'iscrizione è gratuita. Non resta che provare: il metodo di acquisto e pagamento è sicuro, consegnano la merce in 5 giorni (con la possibilità della spedizione "speedy" in 48 ore). 
Ovviamente ho approfittato degli sconti -combinati ai saldi- e ho messo a segno tre acquistini: un paio di jeans Gas, un cardigan di lana grossa over size con il cappuccio sempre Gas e una maxi bag silver (giusto per essere trendy e metallica) di Mandarina Duck. Sto aspettando con ansia che il tutto arrivi al mio uscio, manca poco!




Qui trovate i prossimi brand in vetrina...

PiuStyle è anche su Facebook, dove potete seguire in tempo reale le novità e le prossime vendite.
E c'è anche un blog sempre aggiornato! 
Io vi ho avvertite!


2 commenti:

  1. Ciao cara Guapy, nono conoscevo questi sito, vado a curiosare dato che soffro di insonnia da blog, ihihihi ! Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  2. Adoro lo shopping online... corro a vedere!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina

Grazie alle guape e ai guapi di essere passati da qui!